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FREEZER
Registrato: 09/10/09 10:49 Messaggi: 434
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Inviato: Mer Lug 20, 2011 12:08 am Oggetto: Serieta' ditta grivel |
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ai primi di giugno decido di comprare uno zaino della ditta grivel il modello alpine 55+15
essendo gia' felice possessore da alcuni anni del modello 35+5 ma purtroppo solo dopo un paio di uscite il telaio si e' deformato fuoriuscendo un profilo di alluminio dal fondo, contatto il venditore che mi rimanda direttamente alla ditta.
Qui con molta cordialita' mi chiedono la foto dello zaino e del danno e in soli 2 giorni valutato il problema mi dicono di rispedire lo zaino che me lo sostituiscono con uno di nuovo con spese di spedizione con corriere espresso a carico loro.
Mi sembrava giusto farvi sapere della serieta' della ditta:
nb:non lavoro e non mi sponsorizzano (magari) |
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rag69
Registrato: 23/11/09 12:00 Messaggi: 513 Residenza: merate
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Inviato: Mer Lug 20, 2011 6:45 am Oggetto: |
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qualcuno si comporta ancora correttamente... _________________ Mau69 |
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claus_
Registrato: 12/02/07 21:39 Messaggi: 2200 Residenza: Kajaani
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Inviato: Mer Lug 20, 2011 7:51 am Oggetto: |
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rag69 ha scritto: | qualcuno si comporta ancora correttamente... |
o semplicemente sanno fare impresa e usano il cervello.
con una spesa infima hanno ricevuto a gratis pubblicità sul prodotto e sul servizio postvendita e fidelizzato un cliente.
le informazioni girano velocissime e capillarmente ormai. le notizie di esperienze negative ancor di più (p.e. le storie di quella marca che, per non fare nomi, inizia per D e finisce per Ynafit). alla fine questo condiziona le scelte del consumatore. |
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matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
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Inviato: Gio Lug 21, 2011 8:21 am Oggetto: |
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claus_ ha scritto: | rag69 ha scritto: | qualcuno si comporta ancora correttamente... |
o semplicemente sanno fare impresa e usano il cervello.
con una spesa infima hanno ricevuto a gratis pubblicità sul prodotto e sul servizio postvendita e fidelizzato un cliente.
le informazioni girano velocissime e capillarmente ormai. le notizie di esperienze negative ancor di più (p.e. le storie di quella marca che, per non fare nomi, inizia per D e finisce per Ynafit). alla fine questo condiziona le scelte del consumatore. |
Ottima osservazione! |
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giolus
Registrato: 13/12/09 01:16 Messaggi: 67 Residenza: monza
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Inviato: Gio Nov 29, 2012 12:13 pm Oggetto: |
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Confermo la serietà delll'assistenza clienti Grivel. |
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paolo grisa
Registrato: 09/03/09 23:51 Messaggi: 272 Residenza: bergamo
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Inviato: Ven Nov 30, 2012 10:51 am Oggetto: |
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a me hannio mandato il ricambio di una rotella dei bastoncini himalaya che si era rotta... |
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fabiomaz
Registrato: 25/10/07 10:15 Messaggi: 3178 Residenza: Bergamo
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