Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Vecchioleone ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Vecchioleone ha scritto: | Bravi, combinazione ci siamo mancati di poco perché anche io ieri mattina ho preso l'ovovia di Champoluc, ma certamente più tardi di voi, sono andato a fare una via esposta a nord e alle 10 avevo ancora un bel freddo alle mani!!!
Effettivamente a parte il vento freschino la giornata era splendida |
Tutto bene la via? |
Si, mooolto bene, abbiamo fatto lo spigolo nord ovest (x questo faceva un freddo cane) del Sarezza, io e un'amica alla sua terza via, è stata molto brava nonostante un paio di volettini sulle simpatiche "varianti" che abbiamo fatto quando perdevo la via...
Ma si è divertita lo stesso... |
Dai, l'importante è che sia andato tutto bene! Bravi!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 12:07 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | X Ovomaltina: e io che pensavo che ormai mancasse solo la data delle nozze...
mi ritirerò in un angolo dell'ufficio a piangere durante la pausa pranzo
|
... Ma l'hai detto tu che non eri sicuro...  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 12:13 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | X Ovomaltina: e io che pensavo che ormai mancasse solo la data delle nozze...
X Arterio: eh, ho afferrato che a te interessano addio al celibato (pappa), bacio della sposa e pranzo (altra pappa), ma se non ci si sposa ti tocca rimanere a dieta, quindi o la convinci o farai la dieta  |
Ma vuoi vedere che a 50 anni mi devo mettere a fare il paraninfo????
Vabbe'...
Cosa non si fa per mangiar bene...
(p. s. la fondue bourguignonne a Valtournenche era favolosa... Ma anche gli gnocchetti alla fonduta e tartufo...) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | X Ovomaltina: e io che pensavo che ormai mancasse solo la data delle nozze...
|
... Ma l'hai detto tu che non eri sicuro...  |
Poffare! Non mi sembra proprio
Beh, a questo punto se siamo d'acordo tutti e 2, prima si fissa il fidanzamento e poi le nozze  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | rediquadri ha scritto: | X Ovomaltina: e io che pensavo che ormai mancasse solo la data delle nozze...
X Arterio: eh, ho afferrato che a te interessano addio al celibato (pappa), bacio della sposa e pranzo (altra pappa), ma se non ci si sposa ti tocca rimanere a dieta, quindi o la convinci o farai la dieta  |
Ma vuoi vedere che a 50 anni mi devo mettere a fare il paraninfo????
Vabbe'...
Cosa non si fa per mangiar bene...
(p. s. la fondue bourguignonne a Valtournenche era favolosa... Ma anche gli gnocchetti alla fonduta e tartufo...) |
Eh, se vuoi riempire il pancino devi prima lavorare
Per cui fai il tuo dovere di paraninfo  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Arterio, ma tu riesci a venire alla pizzata Giovedì?
Dai, ci sarà da divertirsi!!!  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Lug 16, 2012 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Non dico nulla ancora per due giorni, per evitare che la mia solita sfiga mi colpisca in pieno...
Però mi farebbe piacere..
Ma non dico nulla.. |
|
Top |
|
 |
|