Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Lug 09, 2012 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | Ciao Stè... Un'altra bella esperienza di quota vedo (capocciata a parte)...
Quello in cima con te è il tuo papà?
Ciao! |
Ciao, si grazie, bell'esperienza! (a parte le botte varie )
Quello in cima è mio papà si.
Io ti aspetto sempre per qualche giro assieme neh!
Ciao! |
Ti ho appena mandato un MP con i miei riferimenti, sentiamoci!
Ciao! |
Ti ho appena risposto in MP con i miei contatti. Fammi poi sapere se ti è arrivato il tutto!
Ciao! |
ed è così che nacque un grande amore....  |
magari! Se il destino vorrà, perchè no?
E poi tu sta buono che sei felicemente accompagnato  |
Se il destino vorrà... Ok, però voglio Orzo come testimone!!!  |
Ovviamente si, Orzo e l'arterio come testimoni e il grigna a guidare la limousine!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Mar Lug 10, 2012 7:42 pm Oggetto: Re: Monte Vioz - tra botte e soddisfazione |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Grande Rediquadri!!!!
SEMPRE PIU' IN ALTO!!!!!
rediquadri ha scritto: | P.S.1: Mi sono ufficialmente innamorato della albergatrice dell'albergo dove eravamo alloggiati di Pejo Fonti, peccato che lì però non ci tronerò più per parecchio tempo direi, quindi ciccia...
|
Mi sembra di sentire un altro On-Icer......
Vero Peggy?!?!?  |
non solo lui... ...o no ?
Bell'ambiente al Vioz, bravo Re per la tua persistenza in alta quota.
Sforzettino e la quota con il 4 davanti...... _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mar Lug 10, 2012 8:57 pm Oggetto: Re: Monte Vioz - tra botte e soddisfazione |
|
|
calimero ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Grande Rediquadri!!!!
SEMPRE PIU' IN ALTO!!!!!
rediquadri ha scritto: | P.S.1: Mi sono ufficialmente innamorato della albergatrice dell'albergo dove eravamo alloggiati di Pejo Fonti, peccato che lì però non ci tronerò più per parecchio tempo direi, quindi ciccia...
|
Vero Peggy?!?!?  |
non solo lui... ...o no ?
Bell'ambiente al Vioz, bravo Re per la tua persistenza in alta quota.
Sforzettino e la quota con il 4 davanti...... |
Grazie!
eh peril 4 recdo che al momento è impossibile, già questi giri sono al limti per me  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Ven Lug 13, 2012 7:03 pm Oggetto: Re: Monte Vioz - tra botte e soddisfazione |
|
|
Leggo solo ora...bel giro Stefano
rediquadri ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Grande Rediquadri!!!!
SEMPRE PIU' IN ALTO!!!!!
|
Vero Peggy?!?!?  |
Ciao Zio! Finalmente ti rileggiamo da queste parti!
Grazie , però la Gnifetti sabato scorso era 2 metri più alta
Anche Peggy è stato a Pejo Fonti nel mio stessso albergo? |
Io Quando Perchè
No, non ci sono ancora stato Stefano, è solo una leggenda che parla di qualcuno che s'innamora di ogni bella rifugista/barista/albergatrice/alpinista che incrocia nel suo andar per monti
Comunque adesso organizzeremo per andarci...
ps: Zio appena ho letto quella frase ho pensato la stessa cosa  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Ven Lug 13, 2012 7:46 pm Oggetto: Re: Monte Vioz - tra botte e soddisfazione |
|
|
Peggy ha scritto: | Leggo solo ora...bel giro Stefano
rediquadri ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Grande Rediquadri!!!!
SEMPRE PIU' IN ALTO!!!!!
|
Vero Peggy?!?!?  |
Ciao Zio! Finalmente ti rileggiamo da queste parti!
Grazie , però la Gnifetti sabato scorso era 2 metri più alta
Anche Peggy è stato a Pejo Fonti nel mio stessso albergo? |
Io Quando Perchè
No, non ci sono ancora stato Stefano, è solo una leggenda che parla di qualcuno che s'innamora di ogni bella rifugista/barista/albergatrice/alpinista che incrocia nel suo andar per monti
Comunque adesso organizzeremo per andarci...
ps: Zio appena ho letto quella frase ho pensato la stessa cosa  |
Grazie!
ahhh ok! Ora è tutto molto più chiaro!
Beh quando andate ditemi le impressioni  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Sab Lug 14, 2012 10:39 am Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | Ciao Stè... Un'altra bella esperienza di quota vedo (capocciata a parte)...
Ciao! |
Ciao! |
Ciao! |
Ti ho appena risposto in MP con i miei contatti. Fammi poi sapere se ti è arrivato il tutto!
Ciao! |
Ovviamente si, Orzo e l'arterio come testimoni e il grigna a guidare la limousine!  |
Ok, per me va bene. Come addio al celibato, un bel 4000 con strafogata e bevuta finale... |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Sab Lug 14, 2012 11:30 am Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | Ciao Stè... Un'altra bella esperienza di quota vedo (capocciata a parte)...
Ciao! |
Ciao! |
Ciao! |
Ciao! |
Ovviamente si, Orzo e l'arterio come testimoni e il grigna a guidare la limousine!  |
Ok, per me va bene. Come addio al celibato, un bel 4000 con strafogata e bevuta finale... |
Mi sembra ottimo!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ovomaltina
|
Inviato: Sab Lug 14, 2012 7:53 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | Ciao Stè... Un'altra bella esperienza di quota vedo (capocciata a parte)...
Ciao! |
Ciao! |
Ciao! |
Ciao! |
Mi sembra ottimo!  |
Ehi ! Ehi! Anche io voglio il 4000 con strafogata e bevuta finale!!!
Comunque, caro Arterio, anche se non ti conosco, da quello che scrivi devi essere un compagno di bevute trooooppo simpatico!!! Me la immagino una tavolata con te e Orzo... Da divertirsi troppo!!!  _________________ Ho voluto la bicicletta ora pedalo! |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Dom Lug 15, 2012 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Ovomaltina ha scritto: | Ciao Stè... Un'altra bella esperienza di quota vedo (capocciata a parte)...
Ciao! |
Ciao! |
Ciao! |
Ciao! |
Mi sembra ottimo!  |
Ehi ! Ehi! Anche io voglio il 4000 con strafogata e bevuta finale!!!
Comunque, caro Arterio, anche se non ti conosco, da quello che scrivi devi essere un compagno di bevute trooooppo simpatico!!! Me la immagino una tavolata con te e Orzo... Da divertirsi troppo!!!  |
P er me va bene, però per fare addio al celibato e nubilato dovremmi anche sposarci neh
Per i due soggetti in questione (Orzo e Arterio) in una tavolata quello che si diverte di più mi sa che è l'oste, visto quanto bevono gli rinmpinguano il conto in banca per 10 anni  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|
|