Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mar Giu 12, 2012 8:56 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Bellissima la vista che si gode dallo Zerbino. Uno come te amante anche delle ferrate non deve farsi scappare il Grand Tournalin da Cheneil. |
Ehm, pardon... Ci sono ferrate sul Grand Tournalin????
(non conosco la zona ed ho nel mirino il GT da un paio d'anni.. Ma davvero c'è una ferrata anche lì???( |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Giu 12, 2012 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | grigna ha scritto: | Bellissima la vista che si gode dallo Zerbino. Uno come te amante anche delle ferrate non deve farsi scappare il Grand Tournalin da Cheneil. |
Ehm, pardon... Ci sono ferrate sul Grand Tournalin????
(non conosco la zona ed ho nel mirino il GT da un paio d'anni.. Ma davvero c'è una ferrata anche lì???( |
Giungeva nuova anche a me, però magari hannoattrezzato l'ultimo tratto tra la punta sud e quella principale  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Panoramix
Registrato: 13/02/08 09:47 Messaggi: 226 Residenza: DOMODOSSOLA
|
Inviato: Mer Giu 13, 2012 9:26 am Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: |
Giungeva nuova anche a me, però magari hannoattrezzato l'ultimo tratto tra la punta sud e quella principale  |
Non mi risulta ... credo che Grigna si riferisse a questo tratto dopo il Colle e prima dell' anticima escursionistica ...
"Dal colle (in realtà pochi metri prima) proseguire a sinistra (sulla destra orografica), seguendo la traccia indicata con ometti sino a raggiungere la placca inclinata e molto esposta, lunga una decina di metri circa, attrezzata con corda. " _________________ Socio dal 2008 |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Giu 13, 2012 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Panoramix ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Giungeva nuova anche a me, però magari hannoattrezzato l'ultimo tratto tra la punta sud e quella principale  |
Non mi risulta ... credo che Grigna si riferisse a questo tratto dopo il Colle e prima dell' anticima escursionistica ...
"Dal colle (in realtà pochi metri prima) proseguire a sinistra (sulla destra orografica), seguendo la traccia indicata con ometti sino a raggiungere la placca inclinata e molto esposta, lunga una decina di metri circa, attrezzata con corda. " |
Ok, grazie!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|