Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 11:57 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Io ho seguito una linea più a destra della vostra, ma le interpretazioni sono tante con questo innevamento. Non dev'essere neanche male lasciare a destra la parete e seguire tutto il canalone che porta sulle creste d'Arigna e sul filo aereo e panoramico raggiungere la vetta.
L'uscita in cima al Coca è sempre una bella soddisfazione / emozione... |
Anche noi siam stati più a destra, e pensavo anche io salendo che si presta per varie interpretazioni (di cui per altro lo Stambek mi parlava )...
concordo anche sul canalone che arriva sull'Arigna  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 12:40 pm Oggetto: |
|
|
gino78 ha scritto: | Complimenti scontati ma sinceri.
A volte la concentrazione dell'azione impedisce di godersi ciò che si sta realizzando, ma poi il ricordo rimane eterno, almeno a me capita così,
Cavolo Lupin la prossima volta che progetti qualcosa mandami un messaggio così magari mi aggrego anch'io
Bravi |
..essendo infra davo per scontato lavorassi
Sarà fatto cmque  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Bravo!
Bravo perchè dalle tue parole emerge dirompente la gioia per questa giornata trascorsa in montagna. Il segreto è proprio questo: rimanere bambini e gioire per ogni cosa di bella ci accade che sia in montagna o meno. Nel tue report lasci spazio alle tue emozioni e questo è bello anche per chi legge. Che tristezza (per loro) quando il report ha quell'aria di sufficienza e il tutto si riduce a quattro numeri.
Però una raccomandazione: ricordati che l'orogenesi alpina non si è fermata alle Orobie
ps. e ora parto per kandersteg
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Sab Mag 26, 2012 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Bravo!
Bravo perchè dalle tue parole emerge dirompente la gioia per questa giornata trascorsa in montagna. Il segreto è proprio questo: rimanere bambini e gioire per ogni cosa di bella ci accade che sia in montagna o meno. Nel tue report lasci spazio alle tue emozioni e questo è bello anche per chi legge. Che tristezza (per loro) quando il report ha quell'aria di sufficienza e il tutto si riduce a quattro numeri.
Però una raccomandazione: ricordati che l'orogenesi alpina non si è fermata alle Orobie
ps. e ora parto per kandersteg
Fabrizio |
Grazie Fabry
Buona gita  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Vecchioleone
|
Inviato: Lun Mag 28, 2012 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | PS: comunque, ai dubbi di ieri...se fosse meglio un Ratti o una W del Coca ... ho presto trovato risposta... era meglio una merenda nel parchetto antistante la facoltà di architettura e un aperitivo al Parco Sempione con il festival della canottierina W il GW!!!!!  |
Quoto l'esperienza di Franz in pieno io ero addirittura sulle spiagge della Toscana per andare oltre alla canottierina e con l'acqua fredda sai che spettacolo...
Bravi ragazzi, comunque bella gita e fantastica la foto "sopra" alla croce di vetta  _________________ "ho imparato dai fili d'erba
a piegarmi dentro la bufera
a rialzarmi come niente fosse"
-Davide Van De Sfroos- |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Giu 01, 2012 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Bella li raga'!!!!!!
E' un mese che non aprivo on-ice causa giro su e giu' x la Bolivia.... Oggi sono in citta' e ne ho approfittato... mi son fiondato subito sul report del Lupo....
Dai, tra una settimana torno in Italia e si va' a fare qualcosa assieme.............
ALLENARSI!!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Ven Giu 01, 2012 1:35 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Dai, tra una settimana torno in Italia e si va' a fare qualcosa assieme.............
|
miiii chi si legge!
strano che dalla bolivia ti interessi proprio delle obbrobrie e soprattutto di lupin
riposati fin che sei là che qui ci sono pale e picconi che aspettano solo te  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Ven Giu 01, 2012 1:43 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Bella li raga'!!!!!!
E' un mese che non aprivo on-ice causa giro su e giu' x la Bolivia.... Oggi sono in citta' e ne ho approfittato... mi son fiondato subito sul report del Lupo....
ALLENARSI!!!!!  |
Bellaaaaaaaa Zio
claus_ ha scritto: | miiii chi si legge!
strano che dalla bolivia ti interessi proprio delle obbrobrie e soprattutto di lupin |
Tranquillo che per pomiciare te lo lascio volentieri  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
|