Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Miomao
Registrato: 30/07/11 13:08 Messaggi: 35 Residenza: Sotto il Legnone
|
Inviato: Ven Mar 30, 2012 9:49 pm Oggetto: Esino-Cainallo-Ortanella-Varenna |
|
|
Piccola gitarella in pausa pranzo in compagnia di Sergio e Richi
Salita tranquilla su asfalto fino al Cainallo (volendo strafare ci sono anche soluzioni più masochiste in gran parte su sterrata e mulattiera
) poi un bel traverso più sali che scendi nel bosco fino all'Alpe di Esino e da lì giù, prima in Ortanella e poi fino a Varenna, seguendo il sentiero che giunge a Pino...
Gran bel giro, consigliato veramente........qui la traccia http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4019
Alcune foto:
_________________ Un giorno senza sorriso è un giorno perso.... |
|
Top |
|
|
leo
|
Inviato: Sab Mar 31, 2012 8:58 pm Oggetto: |
|
|
I traversi più su che giù non mi piacciono tanto _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
|
Miomao
|
Inviato: Sab Mar 31, 2012 9:02 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | I traversi più su che giù non mi piacciono tanto |
E' anche vero che poi: "Per ogni su c'è sempre un giù....." _________________ Un giorno senza sorriso è un giorno perso.... |
|
Top |
|
|
leo
|
Inviato: Sab Mar 31, 2012 9:25 pm Oggetto: |
|
|
...e pure vista lago NIENTE MALO _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Apr 01, 2012 10:51 am Oggetto: |
|
|
li in zona abbiam già fatto qualcosa ma dalla vista sul lago che si intravede dalle tue foto questo giro pare meritevole. Com'è la discesa? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
Miomao
|
Inviato: Dom Apr 01, 2012 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | li in zona abbiam già fatto qualcosa ma dalla vista sul lago che si intravede dalle tue foto questo giro pare meritevole. Com'è la discesa? |
Per le mie capacità è la migliore, mediamente tecnica con alcuni passaggi difficili....comunque bella divertente....(per quell'ingordo del Volpe sarebbe medio-FACILE ) _________________ Un giorno senza sorriso è un giorno perso.... |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Apr 01, 2012 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Miomao ha scritto: | Domonice ha scritto: | li in zona abbiam già fatto qualcosa ma dalla vista sul lago che si intravede dalle tue foto questo giro pare meritevole. Com'è la discesa? |
Per le mie capacità è la migliore, mediamente tecnica con alcuni passaggi difficili....comunque bella divertente....(per quell'ingordo del Volpe sarebbe medio-FACILE ) |
Beh penso che ci siano altri che la considererebbero anche XC ma non mi interessa... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Mar Apr 03, 2012 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Miomao ha scritto: | Domonice ha scritto: | li in zona abbiam già fatto qualcosa ma dalla vista sul lago che si intravede dalle tue foto questo giro pare meritevole. Com'è la discesa? |
Per le mie capacità è la migliore, mediamente tecnica con alcuni passaggi difficili....comunque bella divertente....(per quell'ingordo del Volpe sarebbe medio-FACILE ) |
Beh penso che ci siano altri che la considererebbero anche XC ma non mi interessa... |
Dovreste essere "saputi" che i Volpe's trail sono un po' così così... _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
|
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Lun Apr 09, 2012 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Miomao ha scritto: | Domonice ha scritto: | li in zona abbiam già fatto qualcosa ma dalla vista sul lago che si intravede dalle tue foto questo giro pare meritevole. Com'è la discesa? |
Beh penso che ci siano altri che la considererebbero anche XC ma non mi interessa... |
per te ormai potrebbe essere così ! _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
|
ivanbue
|
Inviato: Mer Apr 11, 2012 7:51 am Oggetto: |
|
|
molto interessante da tenere in considerazione. _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Mer Apr 11, 2012 8:34 pm Oggetto: |
|
|
fiore ha scritto: | per te ormai potrebbe essere così ! |
Non credo... E comunque io mi divertirei lo stesso _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
|