| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Franz Event manager

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| claus_ 

| 

|  Inviato: Gio Set 06, 2007 10:39 am    Oggetto: Re: Un bel sito...per appassionati di 4000, ma non solo ;-) |     |  
				| 
 |  
				| 
 a leggere le relazioni di sto tizio mi si ammosciano le palle.
 prendi la relazione di L4 dello spigolo Dorn al Primo magnaghi...ormai su quella via si seguono i resinati della riattrezzatura, che avrà mai da dire in tutte quelle righe non lo so. Un po' di senso dell'avventura! dovrebbe leggersi qualche relazione di Cozzolino
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| LorenzOrobico 

| 

|  Inviato: Gio Set 06, 2007 9:09 pm    Oggetto: Re: Un bel sito...per appassionati di 4000, ma non solo ;-) |     |  
				| 
 |  
				|  	  | claus_ ha scritto: |  	  | 
 a leggere le relazioni di sto tizio mi si ammosciano le palle.
 prendi la relazione di L4 dello spigolo Dorn al Primo magnaghi...ormai su quella via si seguono i resinati della riattrezzatura, che avrà mai da dire in tutte quelle righe non lo so. Un po' di senso dell'avventura! dovrebbe leggersi qualche relazione di Cozzolino
 | 

Avrai anche ragione sullo spigolo Dorn, ma a volte un po' di rispetto per il lavoro altrui non guasta...

Mi sembra che il sito sia molto interessante e ben impostato, anche con bellissime foto.

| Top |  | 

|  | 

| Domonice Site Admin

| 

|  Inviato: Gio Set 06, 2007 10:08 pm    Oggetto: |     |  
				| 
 |  
				| L'avevo trovato per caso cercando info sulla cresta del Meitin. Mi sembra ben fatto, con molte informazioni (per chi le cerca  ) e con una grafica accattivante. _________________
 www.on-ice.it
 - i limiti sono nella tua testa -
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |