Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Gio Mar 15, 2012 9:23 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | calimero ha scritto: |
Ehi Naz , qua stai andando sul blasfemo....come dire a Bonucci che tra un pò dribblerà meglio di Leo Messi....seeeeeee.........
|
..ma uno è attaccante (il migliore) l'altro è un difensore (il peggiore) non regge il paragone  |
Appunto, giusto quello che intendevo...le distanze sono quelle.....il Doc è il Doc....punto.  _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Mar 15, 2012 9:27 pm Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | .....il Doc è il Doc....punto.  |
Su questo non si discute,ma tu stai migliorando assai con la compattina..lui ha la reflex e fotosciop  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
silvrin
|
Inviato: Gio Mar 15, 2012 9:44 pm Oggetto: |
|
|
comasco79 ha scritto: | Non posso minimamente competere con le foto di Calimero ma porto anch’io un piccolo contributo ... |
... e chiamalo "piccolo"! (falsa modestia ): foto strabelle, per i miei gusti. Fanno venire il rammarico di non esser stati lì, in quel preciso istante, specie le foto della salita finale. _________________ Sursum corda! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Mar 15, 2012 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Bella la zona del Lucomagno. La gita che avete fatto proprio non la conosco.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Mar 16, 2012 12:39 am Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | calimero ha scritto: |
Ehi Naz , qua stai andando sul blasfemo....come dire a Bonucci che tra un pò dribblerà meglio di Leo Messi....seeeeeee.........
|
..ma uno è attaccante (il migliore) l'altro è un difensore (il peggiore) non regge il paragone  |
Appunto, giusto quello che intendevo...le distanze sono quelle.....il Doc è il Doc....punto.  |
Calimero, te lo dico sempre che mi sopravvaluti..
Comunque quel che conta è che tu riesci perfettamente a catturare e descrivere con ottime e puntuali descrizioni particolari che facilmente sfuggirebbero. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|