Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupin-3
|
Inviato: Lun Feb 27, 2012 12:40 pm Oggetto: Re: Piz Grevasalvas 2932m -skialp- |
|
|
fabiomaz ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | ...è il concetto di quella frase che mi piace,perchè complicarsi la vita quando si può salire da un'altra parte  |
Perchè l'alpinismo è l'inutile complicarsi la vita per andare in posti in cui non c'è nessun bisogno di andare.
 |
per me non hai capito quella frase.. cmque parliamone in altri lidi che è meglio  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Feb 27, 2012 1:04 pm Oggetto: Re: Piz Grevasalvas 2932m -skialp- |
|
|
lupin-3 ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | ...è il concetto di quella frase che mi piace,perchè complicarsi la vita quando si può salire da un'altra parte  |
Perchè l'alpinismo è l'inutile complicarsi la vita per andare in posti in cui non c'è nessun bisogno di andare.
 |
per me non hai capito quella frase.. cmque parliamone in altri lidi che è meglio  |
Casa Vianello, il ritorno!  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Feb 27, 2012 1:17 pm Oggetto: Re: Piz Grevasalvas 2932m -skialp- |
|
|
Peggy ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | ...è il concetto di quella frase che mi piace,perchè complicarsi la vita quando si può salire da un'altra parte  |
 |
per me non hai capito quella frase.. cmque parliamone in altri lidi che è meglio  |
Casa Vianello, il ritorno!  |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
freedom
Registrato: 09/02/11 15:33 Messaggi: 81 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Lun Feb 27, 2012 2:20 pm Oggetto: Re: Piz Grevasalvas 2932m -skialp- |
|
|
lupin-3 ha scritto: |
...ma invece troviamo alla partenza all'auto un bel +4° che ci attende e come descritto nel report di Ivanbue che saluto cit."La mancanza di rigelo notturno e le alte temperature di oggi non hanno dato nella parte bassa dell'itinerario una buona sciabilità,praticamente mancava lo spezzatino,che la polenta era cotta. http://www2.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=9072 ..che io condivido pienamente,quindi sulla qualità della neve non aggiungo altro ....anzi si,luce pessima
|
Noi eravamo qualche kilometro più in là, al Piz Belvair.
Ha nevicato per tutta la durata della gita, ma ci ha regalato una discesa entusiasmante in farina di alta qualità su fondo duro, dalla cima fino all'inizio del bosco. Poi da dimenticare, se non per le risate per i voli fatti. _________________ fr33d0m (Youtube - Vimeo) |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Lun Feb 27, 2012 4:27 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: | C'ero anch'io.
Chissà se ci siamo incontrati.
Io con la mia abituale lentezza sono arrivato in cime fra gli ultimi e ho convinto due ragazzi italiani a scendere per il versante diretto senza ripassare dalla vetta.
Qualche tratto di neve persino decente... in salita gran cristoni per lo zoccolo... |
Anche a me gran zoccolo e ho visto che anche altri tribulavano _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Feb 27, 2012 4:39 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | giudirel ha scritto: | C'ero anch'io.
Io con la mia abituale lentezza sono arrivato in cime fra gli ultimi e ho convinto due ragazzi italiani a scendere per il versante diretto senza ripassare dalla vetta.
Qualche tratto di neve persino decente... in salita gran cristoni per lo zoccolo... |
Anche a me gran zoccolo e ho visto che anche altri tribulavano |
A me no  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Lun Feb 27, 2012 4:44 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | ivanbue ha scritto: | giudirel ha scritto: | C'ero anch'io.
A me no  |
Pelli nuove? _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Feb 27, 2012 5:28 pm Oggetto: |
|
|
ivanbue ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | ivanbue ha scritto: | giudirel ha scritto: | C'ero anch'io.
A me no  |
Pelli nuove? |
Usate una 20à di volte. _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Feb 27, 2012 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Il GURU consigliava sciolina gialla  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
silvrin
|
Inviato: Mer Feb 29, 2012 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Si che, soprattutto in basso, la neve è proprio piuttosto marcia.
Che bella quella baita in legno.
Comunque le foto con quei nuvoloni dalle mille tonalità bianco-grigie a ridosso delle montagne mi piacciono sempre! _________________ Sursum corda! |
|
Top |
|
 |
|