Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Ven Feb 10, 2012 2:52 pm Oggetto: |
|
|
http://www.corriere.it/opinioni/12_febbraio_10/cazzullo-ondata-gelo-e-isteria_1f5f4e3c-53c5-11e1-a1a9-e74b7d5bd021.shtml
ma i veri drammi (visto che toccano anche i miei soldi, almeno fino a quando non riesco a scappare in svizzera) sono quelli legati alle spese inutili che lo stato sostiene mandando spalatori dal nord (mancano baldi giovani nel centro/sud?? danno ragione alla lega considerandosi biologicamente inferiori a questo punto )
in effetti, calcolando che tutti gli studenti che vanno a scuola mentre i romani stanno a casa per una settimana in futuro saranno potenziali elettori della lega, è possibile che l'alemanno abbia ragione a ipotizzare un complotto nordista (che vuole anche assassinare il papa of course) _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 2:46 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | spese inutili che lo stato sostiene mandando spalatori dal nord (mancano baldi giovani nel centro/sud?? danno ragione alla lega considerandosi biologicamente inferiori a questo punto )
|
ma no, è che loro hanno quasi 50 invalidi ogni 100 abitanti, noi solo uno / due ogni cento abitanti di cui qualcuno falso. Quindi non possono farcela da soli, ed è un nostro preciso dovere non essere egoisti.
Comunque la Finanza -v. Pavia- sta scovandoli uno per uno, questi falsi invalidi del nord che rubano la pensione ai veri falsi invalidi del sud. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Ma poi un romano se proprio vuole andare in giro, e scartando l'ipotesi ASSURDA di farlo a piedi, non può prendere la metropolitana???  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Sab Feb 11, 2012 6:20 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ma poi un romano se proprio vuole andare in giro, e scartando l'ipotesi ASSURDA di farlo a piedi, non può prendere la metropolitana???  |
o anche tirar fuori dalla cantina la biga. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 6:16 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
o anche tirar fuori dalla cantina la biga. |
basta che poi arrivano due della protezione civile per tirarla  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Dom Feb 12, 2012 10:30 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | guidoval ha scritto: |
o anche tirar fuori dalla cantina la biga. |
basta che poi arrivano due della protezione civile per tirarla  |
Leo, sei tu che devi tirare dinnanzi ad una biga...
Come???
Ah, non era scritto con la "effe"???
Scusate, devo aver sbagliato.
Comunque è colpa del Leo, è lui il colpevole. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Feb 13, 2012 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Comunque è colpa del Leo, è lui il colpevole. |
sembri il mio capo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Feb 13, 2012 9:40 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Arterio Lupin ha scritto: | Comunque è colpa del Leo, è lui il colpevole. |
sembri il mio capo  |
Avviso:
il Circo si è trasferito nel topic del Furbo. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Feb 13, 2012 10:04 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Avviso:
il Circo si è trasferito nel topic del Furbo. |
Soffre di protagonismo
Certo che possono anche obbligarci a tenere le catene a bordo, ma se poi in caso di bisogno non le sappiamo montare Qualcuno sa come va il mercato delle "calze" per le ruote, quelle cose che simulano una catena, per me quest'anno han fatto il botto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Feb 14, 2012 2:43 pm Oggetto: |
|
|
[quote="leo"] guidoval ha scritto: | "calze" per le ruote, quelle cose che simulano una catena, per me quest'anno han fatto il botto  |
mah, mi sembrano delicate e non più facili delle catene: quindi CERTAMENTE hanno fatto il botto.
(comunque meglio che passare con l'Audi i posti di blocco della polizia mostrando le catene della Seicento del nonno) _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Gaspa85
Registrato: 30/08/11 19:39 Messaggi: 64 Residenza: Villa d'alm�
|
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima la penalità con paletta da spiaggia e maschera e pine!!!
comunque c'è anche chi di problemi non se ne fa:
http://www.youtube.com/watch?v=koKGHnXAWvk&feature=related
Con la tempesta l'ho ancora fatto il bagno ma con la neve mi manca...
Devo rimediare...a cesenatico affittano per settimane bianche  _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
|