Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 17, 2012 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | non ci siamo, secondo il Cappellari Cavallo � la colata appena a destra di Play boy, visibile anche nella foto e con le calate in comune... |
secondo la guida vecchia no....e sapendo che quella vecchia è una guida specifica sulla val daone e scritta da chi a aperto tante cascate li penso sia più attendibile di quella del Cappellari dove son relazioni riportate e l'errore ci può scapapre più facilemente....no? _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Gen 17, 2012 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non trovo la vecchia guida del Righetti... Scusa ma come descrive la salita/DISCESA da Cavallo ? Perchè casomai vado a correggere. Certo che rispetto alle difficoltà date dal Righetti non mi ci trovo proprio  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mar Gen 17, 2012 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Purtroppo non trovo la vecchia guida del Righetti... Scusa ma come descrive la salita/DISCESA da Cavallo ? Perch� casomai vado a correggere. Certo che rispetto alle difficolt� date dal Righetti non mi ci trovo proprio  |
abbi pazienza....ora non ho voglia di riaprire la guida....
appena ho un attimo qua di tempo ti scrivo tutto!!!
comunque dalla guida vecchia con i numerini sotto ogni cascata non ci scappi...e son ha segnato 1 e 2 lorenzo nella guida son come ti ho scritto! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 9:20 pm Oggetto: |
|
|
ecco qua quello che dice di cavallo.....
70m III/3+
nord
a dx di Plaboy incassata in una stretta forra dopo un piccolo sperone.
discesa:salire verso sx fino ad spuntone,obliquando a sx salendo un trentina di metri traversando poi decisamente a sinistar fino all'uscita della plaboy all' anocraggio di calata. _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 11:44 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: |
|
Direi che è proprio lei. Anche il grado 3+ ci sta giusto, secondo me.
Da cambiare solo la discesa perché usciti dal muro proprio a sinistra ci sta un comodo pino per la sosta con doppia da 60m attrezzata.  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 5:49 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | brozio ha scritto: |
|
Direi che è proprio lei. Anche il grado 3+ ci sta giusto, secondo me.
Da cambiare solo la discesa perché usciti dal muro proprio a sinistra ci sta un comodo pino per la sosta con doppia da 60m attrezzata.  | Boh, allora cambio il nome... anche se non sono convinto
NUO-VA VI-A
NUO-VA VI-A
NUO-VA VI-A
 _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Boh, allora cambio il nome... anche se non sono convinto |
C'è ancora parecchia roba da fare su lì. Tutte quelle cascate inforrate tra le rocce al centro della bastionata... ancora molti punti da chiarire... magari a Marzo son pure belle grasse...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 1:24 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Domonice ha scritto: | Boh, allora cambio il nome... anche se non sono convinto |
C'è ancora parecchia roba da fare su lì. Tutte quelle cascate inforrate tra le rocce al centro della bastionata... ancora molti punti da chiarire... magari a Marzo son pure belle grasse...  |
Puoi giurarci... e adesso che la via è nota può far tutta la neve che vuole  _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
|