Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 9:11 pm Oggetto: AH |
|
|
AHH LA TENSIONE MI UCCIDE BASTA CHIEDO L'INTERVENTO DI QUALCHE MODERATORE O DEL MEGA DIRETTORE GENERALE NON CI SI PUò PRENDRE GIOCO IN QUESTO MODO DI SEMPLICI ED ONESTI ALPINISTI  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 9:19 pm Oggetto: Re: AH |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | AHH LA TENSIONE MI UCCIDE BASTA CHIEDO L'INTERVENTO DI QUALCHE MODERATORE O DEL MEGA DIRETTORE GENERALE NON CI SI PUò PRENDRE GIOCO IN QUESTO MODO DI SEMPLICI ED ONESTI ALPINISTI  |
veramente... adesso questa notte non dormirò travagliato dal dubbio  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Lara Killa ha scritto: | Ciao a tutti! Accidenti... i miei amici mi hanno fatto notare questa discussione su On ice... Credo che mia mamma ne abbia combinata un'altra delle sue!!!! Qualcuno di voi deve averla conosciuta insieme alla Francy (la ragazza coi capelli rossi)! |
Ciao Lara, anche io ero con Bafio e Grigna 2 domeniche fa ad Artavaggio e ho avuto il piacere di conoscere tua mamma. Sembrava veramente preoccupata per te: "ma mia figlia fa fatica a trovare ragazzi che vanno in montagna....."
Di solito avviene il contrario.... siamo noi che siamo in giro sempre tutti uomini Comunque abbiamo detto a tua mamma che qui c'èl'imbarazzo della scelta
Buone gite e magari presto o tardi ci si incrocia! _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 9:56 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | vogliamo delle foto!!! possibilmente un po' in desabigliè... bè, se sei tu per davvero, scusaci di tutte le spiritosate, aspettiamo solo di condividere una bella uscita per far vedere che in realtà siamo dei bravi s'cècc...  |
insomma sei proprio un arrapato che Lino Banfi ne "L'infermiera nella corsia dei militari" in confronto era un putto della Cappella Sistina  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | vogliamo delle foto!!! possibilmente un po' in desabigliè... bè, se sei tu per davvero, scusaci di tutte le spiritosate, aspettiamo solo di condividere una bella uscita per far vedere che in realtà siamo dei bravi s'cècc...  |
insomma sei proprio un arrapato che Lino Banfi ne "L'infermiera nella corsia dei militari" in confronto era un putto della Cappella Sistina  |
Questa del Putto della Cappella Sistina è grandiosa! Ma dove l'hai trovata? _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
ffrizzy
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 11:06 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | Comunque abbiamo detto a tua mamma che qui c'è una scelta imbarazzante
|
. |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 11:49 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | vogliamo delle foto!!! possibilmente un po' in desabigliè... bè, se sei tu per davvero, scusaci di tutte le spiritosate, aspettiamo solo di condividere una bella uscita per far vedere che in realtà siamo dei bravi s'cècc...  |
insomma sei proprio un arrapato che Lino Banfi ne "L'infermiera nella corsia dei militari" in confronto era un putto della Cappella Sistina  |
Questa del Putto della Cappella Sistina è grandiosa! Ma dove l'hai trovata? |
mi è venuta così.... a furia di leggere cazzate qua dentro...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 9:35 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | sacrifiCarlo ha scritto: | vogliamo delle foto!!! possibilmente un po' in desabigliè... bè, se sei tu per davvero, scusaci di tutte le spiritosate, aspettiamo solo di condividere una bella uscita per far vedere che in realtà siamo dei bravi s'cècc...  |
Questa del Putto della Cappella Sistina è grandiosa! Ma dove l'hai trovata? |
mi è venuta così.... a furia di leggere cazzate qua dentro...  |
eh beh... diciamo che in questo topic c'è parecchio materiale!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 5:16 pm Oggetto: |
|
|
due immagini esplicative del 3d:
lara
forumisti arrapati di on-ice...
...pessima gente!
le fdl sono solo colpa vostraaaaaaaaaaaaaa  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 7:27 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | forumisti arrapati di on-ice...
|
Kikko Corvonero e Orzobimbo  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 8:03 pm Oggetto: |
|
|
ma Clara è già cornuta prima di iniziare? _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 8:04 pm Oggetto: |
|
|
ps per il Grigna ci vorrebbe la foto del Ghepardo!  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Gio Gen 19, 2012 9:49 pm Oggetto: |
|
|
ffrizzy ha scritto: | ilcatena ha scritto: | Comunque abbiamo detto a tua mamma che qui c'è una scelta imbarazzante
|
. |
Hai proprio ragione, con i personaggi che girano su questo forum.......... Però se non ci fossero tutti questi buontemponi......sarebbe una tristezza: si parlerebbe solo gradi in roccia, metri di dislivello, tempi di percorrenza.......  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 12:10 am Oggetto: |
|
|
invece con topic come questi si porta l'allegria!!!!!!
sperando che dopo aver letto la simpatica lara si faccia ancora viva!!!!!
e che decida di venire in montagna con noi buontemponi!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Lara Killa
|
Inviato: Ven Gen 20, 2012 9:20 pm Oggetto: |
|
|
hahaha sì sono io lara, se volete posso dirvi che mia mamma aveva il pile viola, e si è immischiata come suo solito nei vostri discorsi, vi ha parlato del GEZ che è il gruppo che io e i miei amici abbiamo fondato (un po' di pubblicità ) e al Cazzaniga vi ha presentato la Francy! Questa conversazione ha un che di assurdo! Ci sta! Appena finisco biochimica me la leggo tutta... Poi sì, magari ci incontreremo in montagna, io sto cercando da anni di creare una grande compagnia! E se qualcuno fosse incuriosito dal GEZ... _________________ peregrino la fuenteee!!! Peregrino la farmaciaa!!! |
|
Top |
|
 |
|