Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 4:28 pm Oggetto: signorile |
|
|
buuuhhh  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 4:46 pm Oggetto: |
|
|
TROPPO signorile. Qui si faceva pruderìe.
Allora una buona parte di toponimi di montagna, e non solo, fa riferimento alla diciamo così altra metà del cielo.
Per non parlare di tutte le vie Francesca Chiara Valentina ecc.
Quando ci càpito mi chiedo sempre se le signore abbiano effettivamente apprezzato, perlomeno con un bonus extra: ..."grazie amore, come sei stato carino sono commossa hai fatto bene a farmi questo bel regalo invece dell' anello che ti chiedo da tre anni. Per premio ti do il permesso di andare in montagna anche il prossimo week end invece di pulizia tapparelle-lavaggio auto-centro commerciale-pranzo dai miei". _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 4:54 pm Oggetto: |
|
|
la via chiara del marco geronimi conosco molto bene la dedicanda, è molto felice, sebbene l'alpinismo non sia proprio il suo stile... una tenera nipotina, all'epoca...  _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 5:17 pm Oggetto: |
|
|
sacrifiCarlo ha scritto: | una tenera nipotina, all'epoca...  |
evvabbè cerca di stare al gioco.
Magari con provocazioni protomisogine si fa viva la Lara incazzata.
Ah, dimenticavo: di cognome fa Croft. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 5:50 pm Oggetto: |
|
|
mica tanto, riabbassare
bruna e pure col fuoco dentro _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 6:04 pm Oggetto: SIGNORILE |
|
|
PAR BLEU SE TI PESTI UN DITO NON DICI ACCIDERBOLINA UN "OSTIA" è MEGLIO DAI RENDE MEGLIO L'IDEA PER INTENDERCI  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 6:45 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: |
mica tanto, riabbassare
bruna e pure col fuoco dentro |
poi c'è quel famoso aneddoto in "Mamma ho perso l'aereo" relativo alle francesi, probabilmente per le corse non vale _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Lara Killa
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 7:41 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti! Accidenti... i miei amici mi hanno fatto notare questa discussione su On ice... Credo che mia mamma ne abbia combinata un'altra delle sue!!!! Qualcuno di voi deve averla conosciuta insieme alla Francy (la ragazza coi capelli rossi)! _________________ peregrino la fuenteee!!! Peregrino la farmaciaa!!! |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 7:53 pm Oggetto: TRAP |
|
|
Lara Killa ha scritto: | Ciao a tutti! Accidenti... i miei amici mi hanno fatto notare questa discussione su On ice... Credo che mia mamma ne abbia combinata un'altra delle sue!!!! Qualcuno di voi deve averla conosciuta insieme alla Francy (la ragazza coi capelli rossi)! | UMH SENTO ODORE DI TRAPPOLA COMUNQUE NON SI SA MAI BUONA SERA SIGNORINA  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 8:04 pm Oggetto: Re: TRAP |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | Lara Killa ha scritto: | Ciao a tutti! Accidenti... i miei amici mi hanno fatto notare questa discussione su On ice... Credo che mia mamma ne abbia combinata un'altra delle sue!!!! Qualcuno di voi deve averla conosciuta insieme alla Francy (la ragazza coi capelli rossi)! | UMH SENTO ODORE DI TRAPPOLA COMUNQUE NON SI SA MAI BUONA SERA SIGNORINA  |
è una trappola perchè la madre aveva detto che era già registrata mentre questa Lara presunta si è registrata oggi.
però se la signorina ci dicesse di dov'è, le cose cambierebbero.
Per questione di privacy non l'abbiamo scritto ma in realtà la mamma ce l'ha detto. e anche il cognome 
L'ultima modifica di grigna il Mer Gen 18, 2012 8:19 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
sacrifiCarlo
Registrato: 23/10/08 19:56 Messaggi: 423 Residenza: morbegno-valtellina
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 8:16 pm Oggetto: |
|
|
vogliamo delle foto!!! possibilmente un po' in desabigliè... bè, se sei tu per davvero, scusaci di tutte le spiritosate, aspettiamo solo di condividere una bella uscita per far vedere che in realtà siamo dei bravi s'cècc...  _________________ difficulties are just my starting point....
sometimes you eat the bar, and sometimes the bar, well, he eats you |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Vi ho già detto che era Lara Croft e ve lo dimostro subito: "Lara", quanti chiodi hai saltato alla Hinterstoisser?
... o era "Kraft"? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
bafio
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Lara Killa ha scritto: | Ciao a tutti! Accidenti... i miei amici mi hanno fatto notare questa discussione su On ice... Credo che mia mamma ne abbia combinata un'altra delle sue!!!! Qualcuno di voi deve averla conosciuta insieme alla Francy (la ragazza coi capelli rossi)! |
a chi non ci voleva credere........ecco la prova che Lara esiste per davvero!!!!!!!!
tranquilla che tua mamma non ha fatto nulla di male...si preoccupa solo che tu vada in montagna con dei bravi ragazzi che praticano l'alpinismo!!!!!
e noi da bravi frequentatori della montagna ci siamo offerti di farti compagnia!!!!!
anche alla francy!!!!
 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 9:11 pm Oggetto: |
|
|
bafio ha scritto: | Lara Killa ha scritto: | Ciao a tutti! Accidenti... i miei amici mi hanno fatto notare questa discussione su On ice... Credo che mia mamma ne abbia combinata un'altra delle sue!!!! Qualcuno di voi deve averla conosciuta insieme alla Francy (la ragazza coi capelli rossi)! |
a chi non ci voleva credere........ecco la prova che Lara esiste per davvero!!!!!!!!
tranquilla che tua mamma non ha fatto nulla di male...si preoccupa solo che tu vada in montagna con dei bravi ragazzi che praticano l'alpinismo!!!!!
e noi da bravi frequentatori della montagna ci siamo offerti di farti compagnia!!!!!
anche alla francy!!!!
 |
certo che un agone preso col quadrato abbocca meno facilmente di te 
L'ultima modifica di grigna il Mer Gen 18, 2012 9:11 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
|