Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio2169
Registrato: 28/06/09 10:02 Messaggi: 517 Residenza: Casirate d'Adda
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 7:25 am Oggetto: |
|
|
Bravi complimenti a te e al Peggy !  _________________ www.scenariorobici.it
Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, vale sempre la pena di "camminare" in salita !! |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 9:32 am Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: |
Per scongiurare l'effetto telegiornale:
"l'inverno più caldo degli ultimi millle anni; l'estate più piovosa degli ultimi tre secoli, ecc."
] |
Già, ma ricordo che dopo il mancato inverno 2007 io avevo pensato: bon, per i prossimi 25 anni siamo a posto.
Poi non è come il 2007 per fortuna, ma sono passati solo 3 inverni da allora..non 25.
E' solo...triste...in prealpi s'intende.
Belle belle foto Nazza. Il Peggone ha tanto materiale che lo ritrae da farci 2 o 3 album fotografici.
Per lo Zio: provocatore d'un segaiolo (nel senso che sei andato a tagliar boschi s'intende). _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 10:30 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Per lo Zio: provocatore d'un segaiolo (nel senso che sei andato a tagliar boschi s'intende). |
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 10:40 am Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: |
posto un paio di foto scattate il 21 gennaio 2007 sulla via invernale intorno ai 2000 m di quota. Ricordo, tra l'altro, di aver trovato qualche genziana fiorita:
|
bhè ma il 2007 è stato l'inferno Nefasto per definizione, infatti mi sono ammazzato di roccia a marzo avevo la forma che di solito arriva a ottobre |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 10:54 am Oggetto: |
|
|
claus_ ha scritto: | l'inferno |
inverno  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 11:12 am Oggetto: |
|
|
bella gita, ma viene da piangere a vedere ste foto
Claus avrebbe ragione, bisognerebbe approfittare del meteo e prenderla come un anno da roccia (anche ghiaccio, che in fondo è sempre arrampicare) e pensare che magari da l'occasione di iniziare un allenamento che concede poi di pensare a grandi salite su roccia che altrimenti sarebbero off limits
poi però ci facciamo tutti 100 km a cercare la polvere, l'attrazione degli sci è sempre troppo forte... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 11:19 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Il Peggone ha tanto materiale che lo ritrae da farci 2 o 3 album fotografici. |
vero
fabiomaz ha scritto: | Per lo Zio: provocatore d'un segaiolo (nel senso che sei andato a tagliar boschi s'intende). |
...sicuro in quel senso  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 9:45 pm Oggetto: Re: Dall'alba al tramonto grignetta e grignone -traversata a |
|
|
furbo ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | In invernale mi mancava... |
non fare il furbo, ti manca ancora in invernale  |
Ben detto Furbo!
lupin-3 ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | Il Peggone ha tanto materiale che lo ritrae da farci 2 o 3 album fotografici. |
vero |
E' per questo che continuo a cambiare avatar
ZioPunzo ha scritto: | Ma sbaglio, o siete scesi per l'invernale?!
E la foto alla mia grotticina?!?!?!?
Cazzarola! Ti dimentichi sempre! |
E io che continuavo a dirgli fai la foto alla grotta dello Zio...
ZioPunzo ha scritto: | P.S. Ma mi avete abbandonato il Boss????  |
 |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 10:44 pm Oggetto: Re: Dall'alba al tramonto grignetta e grignone -traversata a |
|
|
Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | P.S. Ma mi avete abbandonato il Boss????  |
 |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 17, 2012 12:33 pm Oggetto: |
|
|
sempre un bel girone...se c'era un pò più di neve era il top! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
L'ultima modifica di brozio il Mar Gen 17, 2012 2:01 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mar Gen 17, 2012 1:51 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | sempre un bel girone...se c'era un pò più di enve era il top! |
E' quello che ho detto al Lupo prima di partire, ma poi lui voleva andare proprio lì  |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mar Gen 17, 2012 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | brozio ha scritto: | sempre un bel girone...se c'era un pò più di enve era il top! |
E' quello che ho detto al Lupo prima di partire, ma poi lui voleva andare proprio l�  |
bhe dai...ci sarà sempre tempo di rifarla con più neve....io aspetto quel momento... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mar Gen 17, 2012 3:33 pm Oggetto: |
|
|
Bravi!
Le giornate dall'alba al tramonto sono le mie preferite!
Sembra quasi che si riesca a possedere il tempo...forse è proprio così...
A presto spero. _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
|