Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Gen 02, 2012 6:54 pm Oggetto: Re: Estate 2011...qualche scatto... |
|
|
njek ha scritto: | dato che non c'è interesse a partecipare al quizzz di Ares ... |
E ma potevate dirlo che era un quiz...
...mi mancava la Cantonasc...ed anche il tuo "culone" salendo al Valletto (o meglio sapevo che eri tu ma non capivo dov'eri diretto ).
...e poi Porola e Scais da lì, dove eravate? Cima di Caronno o alla vicinissima ed orobicissima Cima dei Lupi ?
Ciao Luca e buon anno  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Gen 02, 2012 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le didascalie!
Se non fosse per il caldo che poi devo patire in pianura anche a me questo foto metteno voglia di percorsi estivi!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Lun Gen 02, 2012 8:10 pm Oggetto: Re: Estate 2011...qualche scatto... |
|
|
Peggy ha scritto: | njek ha scritto: | dato che non c'è interesse a partecipare al quizzz di Ares ... |
E ma potevate dirlo che era un quiz...
...mi mancava la Cantonasc...ed anche il tuo "culone" salendo al Valletto (o meglio sapevo che eri tu ma non capivo dov'eri diretto ).
...e poi Porola e Scais da lì, dove eravate? Cima di Caronno o alla vicinissima ed orobicissima Cima dei Lupi ?
Ciao Luca e buon anno  |
...Porola e Scais son viste dallo Scotes ....la Cima di Caronno è stata una delle beffe più pesanti della stagione ....nebbione sulla cima!!
Buon Anno a te e a tutti quelli che leggono!!!! Ciaoo!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
silvrin
|
Inviato: Lun Gen 02, 2012 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Davvero fantastiche!
Un sacco di luoghi conosciutissimi, ma ripresi da punti poco frequentati, dove arrivano solo i veri innamorati delle Orobie! _________________ Sursum corda! |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Sab Gen 07, 2012 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Njek,
molte le avrei azzeccate, ma per alcune non ci sarei mai arrivato! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Sab Gen 07, 2012 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Gran bella carrellata !
Alcune foto proprio belle ( soprattutto considerando che sono fatte con la compatta ).
Bella anche la foto del "lato B con corna "..
Certo che postarle ora.... autentica benzina sulla brace degli "estatisti"...
ciao, complimenti e buon anno! _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Sab Gen 07, 2012 11:46 pm Oggetto: |
|
|
Bella carrellata, alcune foto orobiche sono delle chicche per gli appassionati.
Non so se sono più impressionato dallo sfasciume d'Arigna o dai polpacci di Njek...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|