Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 7:28 pm Oggetto: |
|
|
lo abovvo cotto ma lo voglio tiepido
freddo m' incazzo _________________ Forecast reliability: poor
B ma mia cui |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
democristiano! _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 3:45 am Oggetto: |
|
|
...casa di riposo!
e dimmi: la fiorentina la fai lessa, vero? _________________ Forecast reliability: poor
B ma mia cui |
|
Top |
|
 |
GAMBADELEGN
Registrato: 05/02/09 15:09 Messaggi: 156 Residenza: ovunque il mondo non sia piatto
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 6:43 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | lo abovvo cotto ma lo voglio tiepido
freddo m' incazzo |
Voglio una deroga speciale alle regole del forum: la chiedo qui, a gran voce!
Anzi: il popolo che la chiede!
Che questa discussione cambi nome da "Luna Nascente, l'etica e il vaso di Pandora", in
"Luna Nascente, Pindaro ed il carpaccio: cotto o tiepido?"
SPETTACOLO!
Dieci pagine! Dieci!
E se mi avessero detto all'inizio che alla decima pagina avremmo parlato di carpaccio, non ci avrei mai creduto!
SPETTACOLARE!!! _________________ "Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"
"Arrampicare male sul difficile facile. E' pi difficile arrampicare bene sul facile" |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 12:48 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ...casa di riposo!
e dimmi: la fiorentina la fai lessa, vero? |
no, la fiorentina non la faccio, non sono mica ricco!
per faccio dei pizzoccheri che farebbero alzare il colesterolo ad un rinoceronte, se pu interessare  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 12:49 pm Oggetto: |
|
|
GAMBADELEGN ha scritto: | guidoval ha scritto: | lo abovvo cotto ma lo voglio tiepido
freddo m' incazzo |
Che questa discussione cambi nome da "Luna Nascente, l'etica e il vaso di Pandora", in
SPETTACOLO!
Dieci pagine! Dieci!
E se mi avessero detto all'inizio che alla decima pagina avremmo parlato di carpaccio, non ci avrei mai creduto!
SPETTACOLARE!!! |
d'altronde se il dibattito a un certo punto sale di leve...
MA TU IL CARPACCIO COME LO FAI?  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
GAMBADELEGN
Registrato: 05/02/09 15:09 Messaggi: 156 Residenza: ovunque il mondo non sia piatto
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | GAMBADELEGN ha scritto: | guidoval ha scritto: | lo abovvo cotto ma lo voglio tiepido
freddo m' incazzo |
SPETTACOLO!
Dieci pagine! Dieci!
SPETTACOLARE!!! |
d'altronde se il dibattito a un certo punto sale di leve...
MA TU IL CARPACCIO COME LO FAI?  |
Io col carpaccio preparo gli "uccellini scappati": involtini infarinati, ripieni di prosciutto cotto e formaggio (1/2 zola e 1/2 castelmargno), rosolati lievemente in padella. Servo con la crema che normalmente fuoriesce, fusa con un po' di salvia e burro. Porcosissimi. _________________ "Bello qui! ...peccato per tutte queste montagne che nascondono il panorama!"
"Arrampicare male sul difficile facile. E' pi difficile arrampicare bene sul facile" |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 2:05 pm Oggetto: |
|
|
In vacca dietro i fornelli. La fine che si merita un topic che parli di spit alle soste di Luna.
e tu lo sapevi.
Vado a infilare la pizza buitoni nel microonde. _________________ Forecast reliability: poor
B ma mia cui |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 5:50 pm Oggetto: |
|
|
momento momento...
qua si parla di cose serie
allora uccellini scappati: a casa mia, niente formaggio, pancetta, fesa di tacchino o vitello, salvia
poi la nonna materna metteva panna, la paterna marsala, e da ricordare anche la variazionne della consistenza della polenta che era + solida per la materna, pi liquida per la paterna _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | GAMBADELEGN ha scritto: | .... che qualcuno rintracci il pc da cui scrivo e mi venga a spaccare le picche in testa? | Non c' bisogno di spaccarti la testa, ci basterebbe che tu capissi almeno un pochino quanto l'hai sparata grossa e quanta mancanza di rispetto stai avendo verso una mentalit storica ( tuttora attiva ) presente in val masino-mello.
Il rispetto per i primi salitori penso che sia molto importante soprattutto per una via come Luna.
Rispetto della storia,dei luoghi e delle persone...non credi..???
Anche io ho i miei problemi ma comunque cerco di essere sempre aperto di mentalit perch penso sia il miglior modo di crescere http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=46926
Ciao... |
Ho letto il tuo topico su PM e , per quello che pu valere , sono scattati 10 minuti di applausi
Quindi se metti gi una specie di Road map (cazzo scrivo ????? manco sapessi cosa vuol dire .....) e ti accontenti di un'uomo (?) di fatica , poca fatica ...........
pure io sono disponiBBBBile .
Eppoi tranquillo , con m non corri il pericolo che ti stampi i tiri appena puliti
Porto in dote una serie completa di frnz , vino e due bracci neanche tanto rubati all'agricoltura
Ora guardo n'do st sto pedinculus , rispetto a Strombix guardando dal Remenno ?
Ciao . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 7:36 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: |
Ora guardo n'do st sto pedinculus , rispetto a Strombix guardando dal Remenno ?
Ciao . | Se Strombix quello sopra la festa degli alpini quando arrivi alla sua base devi prendere a destra dove un sentiero ti porter al Pedinculus.
Vai e pulisci. controllando naturalmente lo stato delle fisse....
Se questo week-end ci vado ti mando un MP.
Ciao.. _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Penta e osi: se cipa i oseti e se copa ...  _________________ quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato. |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Gio Nov 10, 2011 9:23 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Penta e osi: se cipa i oseti e se copa ...  | La cosa diventa molto interessante......
Come vin cossa dit t...???..  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
ferra87
|
Inviato: Ven Nov 11, 2011 2:27 pm Oggetto: |
|
|
gambadelegn
occhio perch all'undicesima pagina paghi da bere