Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Nov 07, 2011 8:10 pm Oggetto: Nose press & cip e ciop |
|
|
Visto che ci sono tanti sentierologi quaddentro, una lettura la si da volentieri, almeno ci sono pareri pro e contro, il che non è mai un male ... poi ci sono tanti video carini
http://www.decarider.com/forum/viewthread.php?tid=4542 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
|
iurifrenk
|
Inviato: Lun Nov 07, 2011 9:31 pm Oggetto: Re: Nose press & cip e ciop |
|
|
cip e ciop sempre! anche perchè non è che il nose presse mi venga così bene _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver dato un occhio veloce al link in questione sono giunto alla conclusione che io vieterei gli spit su tutte le pareti dove riesco a passare senza corda! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
leo
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Dopo aver dato un occhio veloce al link in questione sono giunto alla conclusione che io vieterei gli spit su tutte le pareti dove riesco a passare senza corda! |
Non esisterebbe più lo spit _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
|
|