| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

MARZIA

| 

Inviato: Dom Nov 06, 2011 6:37 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

ottimo!!

ci si vede là!!

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Dom Nov 06, 2011 11:01 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Per fortuna che Pisogne è lontano, altrimenti ti spennavo come una pernice bianca, venerdì c'è il signor Valota a Lecco e non vorrei perdermi la scena mentre si incazza col suo computer che non ne vuole sapere di girare     _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

MARZIA

| 

Inviato: Lun Nov 07, 2011 11:32 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| leo ha scritto: | 	 		  Per fortuna che Pisogne è lontano, altrimenti ti spennavo come una pernice bianca, venerdì c'è il signor Valota a Lecco e non vorrei perdermi la scena mentre si incazza col suo computer che non ne vuole sapere di girare     | 	  

cacchio, allora quasi quasi disdico la serata e vengo anche io!!

ps ma resti ad osservare il guido tutto il week end o propendi x delle gite in bike magari gardesane??

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Lun Nov 07, 2011 8:07 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| MARZIA ha scritto: | 	 		   	  | leo ha scritto: | 	 		  Per fortuna che Pisogne è lontano, altrimenti ti spennavo come una pernice bianca, venerdì c'è il signor Valota a Lecco e non vorrei perdermi la scena mentre si incazza col suo computer che non ne vuole sapere di girare     | 	  

cacchio, allora quasi quasi disdico la serata e vengo anche io!!

ps ma resti ad osservare il guido tutto il week end o propendi x delle gite in bike magari gardesane??

| 	  

Le ricordo che domenica c'è il raduno onice, per sabato sento che ti manderò un essemesse    _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|