Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alex85
|
Inviato: Gio Ott 20, 2011 8:12 pm Oggetto: foto canale centrale di Scais |
|
|
Posto qui visto che una richiesta simile è stata fatta da Nibi qualche tempo fa. Mi servirebbe una foto del gruppo Scais- Redorta in cui sia visibile il canale centrale di Scais scattata nei mesi di settembre- ottobre. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia contribuire . |
|
Top |
|
|
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Gio Ott 20, 2011 8:32 pm Oggetto: Re: foto canale centrale di Scais |
|
|
alex85 ha scritto: | Posto qui visto che una richiesta simile è stata fatta da Nibi qualche tempo fa. Mi servirebbe una foto del gruppo Scais- Redorta in cui sia visibile il canale centrale di Scais scattata nei mesi di settembre- ottobre. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia contribuire . |
..foto dal Dente di Coca e dintorni 21Agosto...un pò presto..spero possan esser utili listes!
e da punta isabella il 10 Settembre ...in effetti è cambiato ...
Ciao! _________________ Luca |
|
Top |
|
|
alex85
|
Inviato: Gio Ott 20, 2011 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Che velocità! Sono tutte utili, grazie. Certo che quest'anno di neve nel canale ne è rimasta veramente poca.. |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Ott 21, 2011 9:47 am Oggetto: |
|
|
In quantoa Orobie Njek non lo batte nessuno... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Ven Ott 21, 2011 12:32 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | In quantoa Orobie Njek non lo batte nessuno... |
insomma....luca luca non è punta isabella...è il dente quello _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
|
njek
|
Inviato: Ven Ott 21, 2011 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | In quantoa Orobie Njek non lo batte nessuno... |
insomma....luca luca non è punta isabella...è il dente quello |
....anche scontata la cosa!! ....la fretta mi frega sempre ...o forse i neuroni stan diventando pochi! _________________ Luca |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Ott 21, 2011 7:54 pm Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: | Ares88 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | In quantoa Orobie Njek non lo batte nessuno... |
....anche scontata la cosa!! ....la fretta mi frega sempre ...o forse i neuroni stan diventando pochi! |
no è che gli occhi sono stanche di vedere quelle montagne così brutte e ti fanno confondere |
|
Top |
|
|
njek
|
Inviato: Dom Ott 23, 2011 8:22 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | njek ha scritto: | Ares88 ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | In quantoa Orobie Njek non lo batte nessuno... |
....anche scontata la cosa!! ....la fretta mi frega sempre ...o forse i neuroni stan diventando pochi! |
no è che gli occhi sono stanche di vedere quelle montagne così brutte e ti fanno confondere |
ogni scarafone è bello a mammasua! _________________ Luca |
|
Top |
|
|
|