Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 7:31 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: |
Direi proprio per questo weekend obbrobria a go-go!
(Per la gioia del Grigna) |
Io punto alla zona di Cogne che col favonio offre solitamente giornate ben soleggiate. |
|
Top |
|
|
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 8:07 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Direi proprio per questo weekend obbrobria a go-go!
(Per la gioia del Grigna) |
Io punto alla zona di Cogne che col favonio offre solitamente giornate ben soleggiate. |
Si ho visto, però mi sa che più ci si avvicina alla crsta principale più si rischia di volare via, i nodelli propongono foehn di quelli ultra-gagliardi.
Io probabilmente punto verso la Valcanale o la Valgoglio _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
|
fabiomaz
|
Inviato: Ven Ott 07, 2011 12:00 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Sembra che da lunedì si rimetta al bello, martedì sole e temperature 10-25 gradi... interesting... |
Vai vai che questa schifo di bolla subtropicale è come la panza di Homer Simpson.
Se ci dai un pugno arretra un attimo e poi ritorna in posizione senza scampo...
L'unica è aspettare la sempre più fantomatica discesa dell'aria siberiana e vedere se davvero tutte le condizioni astrali convergono benevolmente.
Prima era prevista per il 16/10. Ora siamo sul 25/10. Non mi sorprenderei se avessero sbagliato di un mesetto i modelli.
Ma in questa configurazione...molte altre possibilità non ci sono.
_________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
|
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Ott 07, 2011 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Ci metterei la firma. E vedrai che poi a dicembre verà tanta tanta neve.. è un anno di esagerazioni qs. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
|
lupin-3
|
Inviato: Ven Ott 07, 2011 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Ci metterei la firma. E vedrai che poi a dicembre verà tanta tanta neve.. è un anno di esagerazioni qs. |
idem _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Ott 07, 2011 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Per me Ottobre mite è una benedizione...
Poi vorrei novembre umido e Dicembre gelido...
Gennaio disastroso... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Ott 07, 2011 7:40 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Sembra che da lunedì si rimetta al bello, martedì sole e temperature 10-25 gradi... interesting... |
ottima scelta. se verranno confermate le mappe, martedi ci si avvicinerà ai 30 gradi complice un effetto favonico piuttosto bollente. |
|
Top |
|
|
|