Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rag69
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 10:59 am Oggetto: Madonnina del Coren - Castel Regina |
|
|
Partendo da Cavaglia e facendo la ferrata Madonnina del Coren, dalla cima è possibile raggiungere Castel Regina e successivamente il rifugio Lupi di Brembilla?
quanto ci vuole?
e per tornare dal rifugio a Cavaglia?
grazie a chi mi darà indicazioni.... _________________ Mau69 |
|
Top |
|
|
Matu 87
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Eì possibile si.Una volta in vetta al Corèn scendi per il sentiero attrezzato e quando arrivi alal forcella invece che scendere a destra verso la valle continui dritto per il sentiero così riguadagni quota fino a raggiungere la costa del Castello. Una volta preso il sentiero che arriva dai Lupi giri a sinistra e vai in vetta.
Per il rientro invece che fare quel giro per arrivare a Cavaglia puoi tenere il Rif. Puli e poco prima cè un cartello con su "Cavaglia" non ti assicuro che sia tracciato benissimo... quando lo feci io un pò di ravano c' era. |
|
Top |
|
|
rag69
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Matu 87 ha scritto: | Eì possibile si.Una volta in vetta al Corèn scendi per il sentiero attrezzato e quando arrivi alal forcella invece che scendere a destra verso la valle continui dritto per il sentiero così riguadagni quota fino a raggiungere la costa del Castello. Una volta preso il sentiero che arriva dai Lupi giri a sinistra e vai in vetta.
Per il rientro invece che fare quel giro per arrivare a Cavaglia puoi tenere il Rif. Puli e poco prima cè un cartello con su "Cavaglia" non ti assicuro che sia tracciato benissimo... quando lo feci io un pò di ravano c' era. |
tempo impiegato? _________________ Mau69 |
|
Top |
|
|
Matu 87
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 4:15 pm Oggetto: |
|
|
rag69 ha scritto: | Matu 87 ha scritto: | Eì possibile si.Una volta in vetta al Corèn scendi per il sentiero attrezzato e quando arrivi alal forcella invece che scendere a destra verso la valle continui dritto per il sentiero così riguadagni quota fino a raggiungere la costa del Castello. Una volta preso il sentiero che arriva dai Lupi giri a sinistra e vai in vetta.
tempo impiegato? |
In inverno con neve io ci avevo messo 4 ore tutto il giro. |
|
Top |
|
|
|