Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Sab Ago 27, 2011 1:09 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Zio giù le mani!
Quella è la mia cordata!!
|
Beh! Non volevo ubarti i soci.... te li ho solo tenuti in caldo...
P.S. Bentornato!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Set 05, 2011 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Per gente allenata all'orobbia come voi l'unico problema poteva essere la quota  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Set 05, 2011 8:28 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Per gente allenata all'orobbia come voi l'unico problema poteva essere la quota  |
questa la definirei chirurgica
adesso arriva moratti e ti bacchetta  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 11:26 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | leo ha scritto: | Per gente allenata all'orobbia come voi l'unico problema poteva essere la quota  |
questa la definirei chirurgica
adesso arriva moratti e ti bacchetta  |  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|