Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Set 05, 2011 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Sempre un piacere, contento per la super guarigione ma ancor di più nel vedere tante foto
La D7000 ha probabilmente solo un difetto ......... è posseduta dal Grigna  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Innanzitutto complimenti per la guarigione!
poi per le foto mi permetto di ripetermi....indipendentemente dalla macchina utilizzata bisogna avere la capacità di vedere certe cose e tirarle fuori da noi...
in questo non credo ti manchi molto...
forse l'unica cosa per migliorare è continuare a uscire dalla porta e vedere che il mondo è bello...basta guardare...
poi ogni tanto schiaccia il bottoncino cosi che resti qualche ricordo...
ti vengono delle foto niente male...
complimenti.  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mar Set 06, 2011 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Leo e grazie Dario, bentornato! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Gio Set 08, 2011 11:39 am Oggetto: |
|
|
Ciao Vezz
vedo ora il tuo report.
Niente da aggiungere a quanto detto dagli amici del forum...
Le dolomiti sono favolose, ma viste attraverso il tuo " occhio " lo sono ancora di più...
Diobò che "mano", Vezz. Faresti della foto da paura anche con le macchinette " usa e getta" cartonate del mare ...
E poi un megareport così è una goduria, roba da Imax......
Compliments, e of course anche per il megatour dei monti pallidi ...
Se per caso ti fermi ancora ( ma ovviamente non per infortunio.. ),piuttosto posta foto anche del tuo giardino....
ciao ! _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
|