Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Dom Set 04, 2011 1:27 pm Oggetto: A ZONZO PER IL BRENTA |
|
|
Le ferie son finite e ci ritroviamo per pedalare in compagnia. Partiti da Pinzolo, passando per S.Antonio di Mavignola arriviamo a Campiglio, qui con un bel single-track scendiamo all'imbocco della val di brenta da dove risaliamo fino al lago d'agola. Un su e gi nel bosco e breve spallaggio ci portano alla puza de foi da dove scendiamo brevemente per poi puntare a malga cioca. Riposo condito da piatto trentino e luppolo e poi gi, ritorniamo a pinzolo per il sentiero 357, bellissimo. Per tornare a pedalare non poteva esserci giro migliore in una splendida giornata di sole, alla fine 37 km e 1450 m di dislivello
ecco il video http://www.vimeo.com/28570727
un saluto a tutti e alla prossima _________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE |
|
Top |
|
|
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Set 04, 2011 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Oh, rieccoVI!!! Stavano per arrivare i peggiori pensieri... (si saranno dati alla bdc... ) ed invece....
mi dispiace, ma i vostri video non mi ingolosiscono pi! Ho capito che mi esprimo meglio sulle ciclabili, possibilmente vicino ai centri urbani....
Ciao! E' stato bello pedalare con voi.... _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
|
gimidar
|
Inviato: Dom Set 04, 2011 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: |
mi dispiace, ma i vostri video non mi ingolosiscono pi! Ho capito che mi esprimo meglio sulle ciclabili, possibilmente vicino ai centri urbani....
Ciao! E' stato bello pedalare con voi.... |
allora c' speranza _________________ Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nellavere nuovi occhi
(M. Proust) |
|
Top |
|
|
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Set 04, 2011 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Oh, rieccoVI!!! Stavano per arrivare i peggiori pensieri... (si saranno dati alla bdc... ) ed invece....
Pi che sulle ciclaBBBili vicino ai centri urbani ti vedo meglio nei giardini
di quelle case case che espongono i vari Bambi , quella baldraccona di Biancaneve , Mammolo ,
Dottolo , Equilibriolo , ecc . ecc .
Cazzo se dura quando piove .... _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
|
NICO69
Registrato: 23/11/09 14:11 Messaggi: 37 Residenza: Castenedolo (bs)
|
Inviato: Dom Set 04, 2011 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Oh, rieccoVI!!! Stavano per arrivare i peggiori pensieri... (si saranno dati alla bdc... ) ed invece....
Ola!!! mitico Equilibriolo, come va'??? sicuro che non ti ingolosiscono nemmeno i 17" dal minuto 4.29 al minuto 4.46???
...mmm
ciao _________________ www.kilometro88skibiketeam.com
"...non importante quanto lento tu sia, l'importante non fermarsi" |
|
Top |
|
|
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Set 04, 2011 3:06 pm Oggetto: |
|
|
NICO69 ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Oh, rieccoVI!!! Stavano per arrivare i peggiori pensieri... (si saranno dati alla bdc... ) ed invece....
Ola!!! mitico Equilibriolo, come va'??? sicuro che non ti ingolosiscono nemmeno i 17" dal minuto 4.29 al minuto 4.46???
...mmm
ciao |
Quando ho visto volevo commentare , ma, essendo un signore , ho fatto finta di niente.
Ora che mi sinsighi lo dico:
DILETTANTI
ho visto acqua ed aranciata su quel tavolo. Non si fa', cazzo
Continuo con le ciclabili. _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
|
NICO69
Registrato: 23/11/09 14:11 Messaggi: 37 Residenza: Castenedolo (bs)
|
Inviato: Dom Set 04, 2011 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | NICO69 ha scritto: | Ultimoarrivato ha scritto: | Oh, rieccoVI!!! Stavano per arrivare i peggiori pensieri... (si saranno dati alla bdc... ) ed invece....
...mmm
ciao |
Quando ho visto volevo commentare , ma, essendo un signore , ho fatto finta di niente.
Ora che mi sinsighi lo dico:
DILETTANTI
ho visto acqua ed aranciata su quel tavolo. Non si fa', cazzo
Continuo con le ciclabili. |
...Acqua e aranciata erano nella zona "anziani", anche se non c'era il pres.. . se vedi bene bene , nella mia zona (quella della ripresa) c'era una media gi vuota alle quale ne seguita un'altra e poi...e poi... _________________ www.kilometro88skibiketeam.com
"...non importante quanto lento tu sia, l'importante non fermarsi" |
|
Top |
|
|
BEPPESERRA
|
Inviato: Dom Set 04, 2011 9:25 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace, ma i vostri video non mi ingolosiscono pi�! Ho capito che mi esprimo meglio sulle ciclabili, possibilmente vicino ai centri urbani....
Quando non ci sono il gruppo riesce a distruggere la poca reputazione che ci siamo fatti in anni di MTB. Per rimediare potremmo fare un gita molto pi dura, la ciclabile da Peschiera a Valeggio sul Mincio. |
|
Top |
|
|
|