Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arterio Lupin
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 9:35 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | [
ciò ma ti te fa el tradutor o l'avocato azecagarbugli. : |
No, mi de mestier fazzo el rompicojoni...
La xe l'unica roba che la me vegni ben...
 |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 9:37 pm Oggetto: |
|
|
no credo che i lecchesi se fa sciodar le grigne da nisun. tanto meno dei genovesi.
iero là ma chi guidava el caro no vol portarme in publico. son tropo pericoloso  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 11:20 pm Oggetto: |
|
|
marco anghileri ha scritto: | non ho idea perchè son riuscito a chiodare tutto con chiodi normali senza utilizzare i buchi dei pressione
sinceramente dopo l'assaggio del venerdì qualche amico mi aveva dato alcune info per provare a utilizzare i buchi ma pur non avendone certezza di riuscita mi interessava provare la riuscita senza quelli.
Non sapendo assolutamente cosa mi aspettava, e cioè dove passava esattamente la via e dove ipoteticamente era stata schiodata, ero anche pronto a tornare indietro con le orecchie basse....
ma la voglia di provare se cosa possibile anche senza buchi ha avuto la meglio
bello  |
ops, avevo mal inteso doppi complimenti allora!  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 6:56 am Oggetto: |
|
|
E sì che lo conosco, il ragazzino,
eppure riesce sempre a sorprendere.
Non solo per le intinseche difficoltà che riesce a superare con eleganza, stile ed etica..
Ma, soprattutto, per il modo, per l'approccio, per quel desiderio continuo di conoscenza e di divertimento che gli sono propri.
Rende leggero qualsiasi racconto, mostra il "bello" (aggettivo a lui caro) della salita anche se la stessa gli è costata smadonnamenti e quant'altro...
Riesce a trovare salite d.o.c. a due passi da casa, a fare vere avventure ed a raccontarle con lo stesso modo in cui racconta della pizza con i figli... Il sorriso è lo stesso.
Ok, adesso serios mode off, ma queste parole per il Butch erano dovute. E' uno dei pochi grandi alpinisti che quando riporta ciò che fa evita l'enfasi e ti trasmette solo gioia e passione.
Ad maiora, bocia-Butch!!! |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 9:05 am Oggetto: |
|
|
Brao Butch!!!
Come dice l'arterio... stupendo il modo di porsi davanti ad ogni salita... facile, difficile, da smadonnamenti, rilassante,.... Si legge sempre l'amore per la montagna, per il bello e le emozioni che sa' regalare, sempre, anche quando non riusciamo a domarla, anche quando è lei a domare noi ed a farci tornare a casa con le orecchie basse!!!!
Avvincente, comunque, la via.... e.... come al solito...
Complimenti x il Level!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 12:39 pm Oggetto: |
|
|
quoto tutto l'intervento ultimo dell'arterio lupin.. anche perchè gli altri non li ho capito
complimenti marco.. per l'eleganza, lo stile e l'etica...
tanta ammirazione..
alla prox! |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Lug 28, 2011 12:42 pm Oggetto: |
|
|