Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
*Barby*
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 7:42 pm Oggetto: Re: devo stare attento... |
|
|
Luca Bono ha scritto: | grigna ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | a Gian 54 che mi tallona costantemente nella top 10 on ice reporters...urge fare gite
|
se stai a casa o vai a vuoto inutile beccarsela con gian o altri  |
infatti ho fatto un madornale errore a non venire in Dolomiti! partivo tranquillo al martedì pome ed ero su con calma
colpa delle donne, mai più!  |
pensa che se domani non vado al Cengalo è solo x colpa tua....
e magari poi manco verrai alla fine a sta Vetta di Ron.
Così anzichè farmi 2400 m di dislivello mi tocca farne solo 1700  |
piantala di fare il figo
se domani vengo è solo per smontare il tuo ego ingrandito da dislivelli e numeri...  |
Non penso SERVA a molto..continuerà a menarla  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | certo che se a venti anni invece di andare in montagna fate solo cagate è veramente squallido leggervi...... |
e pensa che c'è anche gente che manco fa ste cagate... |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 8:29 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | espo ha scritto: | certo che se a venti anni invece di andare in montagna fate solo cagate è veramente squallido leggervi...... |
e pensa che c'è anche gente che manco fa ste cagate... |
ma non vanno in montagna e sopratutto non si spacciano per grandi alpinisti conoscitori dell'alpe
sgrullatevi siamo nel 2007 queste sono gite da pensionati turisti
non da ventenni (almeno in agosto se poi si va in novembre o aprile è altra cosa) _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
mah ogni tanto una bella sgambata in compagnia è bella e rilassante
per arrampicare c'è domenica quando giustamente arriva la perturbazione  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | mah ogni tanto una bella sgambata in compagnia è bella e rilassante
|
questo è un altro discorso che non centra nulla. nessuno ha mai messo in dubbio la bellezza dell'escursionismo o la soddisfazione di fare le cose che piacciono. qualsiasi esse siano.
ma cagare fuori dal cesso è un'altra cosa.
pane al pane e vino al vino.
attiività da turisti non va spacciata per una cosa impegnativa.
per le cose impegnative andare dai report del climberland in su per favore  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
minchia quella è un altra dimensione per On Ice  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Ven Ago 17, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | mah ogni tanto una bella sgambata in compagnia è bella e rilassante
|
questo è un altro discorso che non centra nulla. nessuno ha mai messo in dubbio la bellezza dell'escursionismo o la soddisfazione di fare le cose che piacciono. qualsiasi esse siano.
ma cagare fuori dal cesso è un'altra cosa.
pane al pane e vino al vino.
attiività da turisti non va spacciata per una cosa impegnativa.
per le cose impegnative andare dai report del climberland in su per favore  |
infatti pere me domani sarà una giornata da gran turismo, senza impegni ne sbattimenti, e soprattutto ho l'occasione di andare in montagna con i miei cari amici Nibi e nano di Mariano che altrimenti fino all'inverno non li vedo! _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Sab Ago 18, 2007 6:48 am Oggetto: Re: devo stare attento... |
|
|
Luca Bono ha scritto: | espo ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | a Gian 54 che mi tallona costantemente nella top 10 on ice reporters...urge fare gite
|
se stai a casa o vai a vuoto inutile beccarsela con gian o altri  |
infatti ho fatto un madornale errore a non venire in Dolomiti! partivo tranquillo al martedì pome ed ero su con calma
colpa delle donne, mai più!  |
beh non è la prima volta che resti imbambolato a casa
cmq se venivi su ora eri in dolomiti ad arrampicare con claudia ed elisa certo meglio il grigna  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|