Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Arterio Lupin
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Un grazie di cuore agli on-icer che ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere (finalmente).
Grazie a Marco per aver organizzato la serata
Andrea Gaddi è un editore raffinato e "di testa", anche se giovane. Ringrazio lui per avermi chiesto di tradurre il libro di Mick: è stata una delle traduzioni più avvincenti della mia carriera.
Di Mick Fowler avete già detto tutto voi...
Voglio solo aggiungere una cosa... Quando ci siamo incontrati prima della serata, tra una battuta e l'altra gli ho detto; "Senti, la racconti quella dell'arresto in Francia, vero?" (mi riferivo all'arresto di qualche anno fa in Francia... Una storia spassosissima presente nel libro). Mic mi ha guardato e, ghignando, mi ha detto "Lo sai che mi hanno arrestato di nuovo??? A Nottingham..." E giù a ridere...
Ecco, 55 anni, Vice Direttore del Dipartimenti Valutazione asset finanziari delle società quotate di Sua Maestà Britannica, Presidente del Club Alpino Britannico, Piolet d'Or... E ancora la capacità di divertirsi di un ragazzino.
Sono felice che lo abbiate apprezzato, è un grande e sono estremamente orgoglioso di essere stato il suo traduttore (per il libro) ed interprete (per la serata dall'amico Butch).
P. S. Nessuno che dica due parole su cibo e bevande... Allora lo faccio io!!! OTTIME!!! Sia lode a Marco e ad Ercole!
Uploaded with ImageShack.us[/img] |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 2:28 pm Oggetto: |
|
|
per chi volesse vederlo...venerdi sera a lanzada (SO)
Uploaded with ImageShack.us
scusate ma 4ore ad aspettar ai resinelli non ho resistito  |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Bella serata, veramente un bel personaggio Fowler,molto simpatico e alla buona e con tanta voglia di esplorare. _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la foto Luca, da mettere sul comodino
giò ha scritto: | scusate ma 4ore ad aspettar ai resinelli non ho resistito  |
Questo è un lato negativo dell'essere astemi REDIMITI _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 8:49 pm Oggetto: |
|
|
quasi ci sono  |
|