Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
hikekar
|
Inviato: Gio Lug 14, 2011 7:02 am Oggetto: Arrampicare zona Vicenza |
|
|
Ciao a tutti...
conoscete posti dove arrampicare con tiri medio facili in zona Vicenza?
dovrei essere in ferie sull'altopiano di Asiago e magari ci scappa qualche via... magari qualcuno è in zona in agosto e ha voglia di fare due tiri?
ciao |
|
Top |
|
|
FREEZER
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 6:43 am Oggetto: |
|
|
ciao hi.. io abito ai piedi di asiago e dici possiamo farci due tiri insieme sulle sana roccia....delle piccole dolomiti |
|
Top |
|
|
giovanna
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 11:46 am Oggetto: Re: Arrampicare zona Vicenza |
|
|
hikekar ha scritto: | Ciao a tutti...
conoscete posti dove arrampicare con tiri medio facili in zona Vicenza?
dovrei essere in ferie sull'altopiano di Asiago e magari ci scappa qualche via... magari qualcuno � in zona in agosto e ha voglia di fare due tiri?
ciao |
ciao...io sono di vicenza....direi che la zona migliore per due tiri a vicenza è lumignano, ma ad agosto, meglio andarci dopo le 17...prima è troppo caldo, ci sono vie per tutti i livelli....oppure se non lo ritieni troppo lontano da Asiago c'è anche la zona del veronese e del garda, in particolare Marciaga, dove oltretutto si può trovare anche dell'ombra....e qui si può arrampicare già dalla mattina...
Le Piccole sono tutte uno sfacelo, la roccia non è per nulla "sana"...ma vedi tu |
|
Top |
|
|
FREEZER
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 12:05 pm Oggetto: |
|
|
giovanna ha ragione in generale ma scegliendo alcune zone si possono fare tiri su roccia di buona qualita' anche se sembra impossibile (chiaro non e' granito) |
|
Top |
|
|
hikekar
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 6:49 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille a tutti per i consigli e per l'invito.. ho però omesso un piccolo dettaglio: sono abbastanza imbranato.. nel senso che ho fatto il corso di alpinismo un secolo fa, poi il nulla.. e da qualche mese ho ripreso un po ad arrampicare.. praticamente sono un principiante affermato.. |
|
Top |
|
|
FREEZER
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 10:14 am Oggetto: |
|
|
nessun problema se hai gia' arrampicato e fatto il corso . |
|
Top |