Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Lun Lug 11, 2011 9:51 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | guidoval ha scritto: | io una volta al Pialeral ho incontrato uno che aveva fatto il militare con uno che conosceva un amico del cugino di Bonatti. |
il fratello del Kikko è molto amico di Bonatti, è stato invitato anche al suo compleanno  |
però il tizio del Pialeral aveva anche fatto il militare a Cuneo. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Lun Lug 11, 2011 9:54 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | io una volta al Pialeral ho incontrato uno che aveva fatto il militare con uno che conosceva un amico del cugino di Bonatti. |
Guido , sicuramente tra le varie persone " famose " non sarebbe stato male , nel lontano '93 , incontrare Moana in cima al Cervino
Ciao |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Lug 11, 2011 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Giusto.
Di questa cosa molto probabilmente vera, mi ha sempre lasciato perplesso temendo la leggenda metropolitana originata da una possibile battuta malintesa, il particolare che fosse salita con due guide.
Una davanti e una dietro.
Gran donna. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 7:45 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Giusto.
Di questa cosa molto probabilmente vera, mi ha sempre lasciato perplesso temendo la leggenda metropolitana originata da una possibile battuta malintesa, il particolare che fosse salita con due guide.
Una davanti e una dietro.
Gran donna. |
...conserva molto corta, immagino  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 6:48 pm Oggetto: |
|
|
gizzo ha scritto: | guidoval ha scritto: | io una volta al Pialeral ho incontrato uno che aveva fatto il militare con uno che conosceva un amico del cugino di Bonatti. |
Guido , sicuramente tra le varie persone " famose " non sarebbe stato male , nel lontano '93 , incontrare Moana in cima al Cervino
Ciao |
con una bottiglia di Grappa Bocchino  |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 7:00 pm Oggetto: |
|
|
ma la barby ti lascia ancora guardare i post di guido? dovrebbe imparare dalla signora leo  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 9:57 pm Oggetto: |
|
|
gizzo ha scritto: | guidoval ha scritto: | io una volta al Pialeral ho incontrato uno che aveva fatto il militare con uno che conosceva un amico del cugino di Bonatti. |
Ciao |
In cima non c'era arrivata, ma al Carrel si ... per me non russava nessuno  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 10:23 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
In cima non c'era arrivata, ma al Carrel si |
e tu come fai a saperlo? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 10:31 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | leo ha scritto: |
In cima non c'era arrivata, ma al Carrel si |
e tu come fai a saperlo? |
Me l'ha detto il cugino della suocera di uno che aveva fatto il militare con uno che conosceva un amico del cugino di Bonatti _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 11:00 pm Oggetto: |
|
|
...ma mì quell lì al cugnùssi!
...quell lì, va' che al sà negòtt ma però l' à semper casciàtt dì gràn bàll  _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 11:02 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ...ma mì quell lì al cugnùssi!
...quell lì, va' che al sà negòtt ma però l' à semper casciàtt dì gràn bàll  |
Qui ad ovest si dice "El gà pusè bal che patìna!"  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 2:00 pm Oggetto: |
|
|
ecco il guido... e ecco che il discurs si è spostato sulla vagina !!! molto interessante  |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 3:19 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | ecco il guido... e ecco che il discurs si è spostato sulla vagina !!! molto interessante  |
IO???
guarda che io ero arrivato a quello che aveva fatto il militare a Cuneo.
È il Gizzo, che cià in testa la Moana.
E poi si dice f..a, se no non capisco.
ho dovuto cercare su Wikipedia _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Bhe Guido , buttandotela li sapevo che qualcosa avresti scritto a riguardo della f..a. In più la donna in questione aveva il suo perchè, nonostante la professione , e non si poteva non fare qualche allusione.
Poi , con quello che mi hai detto , tempo fa !!. Andrebbe citata anche altrove sul forum , la tua frase .
" non so se si è capito , ma a me piace la f... ! " . Come non essere d' accordo con te ..
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
iaia
|
|
Top |
|
 |