Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
titti
|
Inviato: Lun Lug 11, 2011 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Ta' ha scritto: | michele...hai tutta la mia stima!!!!!!!!! Un giorno potrò dire :"si, lo conosco io quello lì... è quello che una volta mi ha insegnato a mettere le fettucce all'imbrago!!" hihihihihihi......  |
pensa che a me ha insegnato il triangolo sulla plastica (l'anno scorso al Palamonti)
vabbè titti, ci racconti qualcosa? | cosa vuoi che ti racconti....una Grandissima Via,che desideravo fare da anni,ci son riuscito..insieme ai miei due Amici,e rimmarrà per me un gran bel Ricordo, credevo fosse un pò più chiodata,nel tiro chiave un chiodo mancante(morto di vecchiaia)ci ha costretto a far in libera un bel passetto...e sopra c'era uno spit con dei cordoni...la chiodatura è veramente vetusta...bisogna dargli fiducia,ma con quel vuoto sotto insomma mi ci voleva stà Via per star bene un PO' (scusa se non mi dilungo...se hai intenzioni di ripeterla...per MP ti dò qualche dritta ho molte foto ma non sò pubblicarle...  _________________ E' sempre sereno?Mah |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 12:06 pm Oggetto: |
|
|
titti ha scritto: | Eva K ha scritto: | Ta' ha scritto: | michele...hai tutta la mia stima!!!!!!!!! Un giorno potrò dire :"si, lo conosco io quello lì... è quello che una volta mi ha insegnato a mettere le fettucce all'imbrago!!" hihihihihihi......  |
pensa che a me ha insegnato il triangolo sulla plastica (l'anno scorso al Palamonti)
vabbè titti, ci racconti qualcosa? | cosa vuoi che ti racconti....una Grandissima Via,che desideravo fare da anni,ci son riuscito..insieme ai miei due Amici,e rimmarrà per me un gran bel Ricordo, credevo fosse un pò più chiodata,nel tiro chiave un chiodo mancante(morto di vecchiaia)ci ha costretto a far in libera un bel passetto...e sopra c'era uno spit con dei cordoni...la chiodatura è veramente vetusta...bisogna dargli fiducia,ma con quel vuoto sotto insomma mi ci voleva stà Via per star bene un PO' (scusa se non mi dilungo...se hai intenzioni di ripeterla...per MP ti dò qualche dritta ho molte foto ma non sò pubblicarle...  |
bravissimi titti & C. stupenda via in ambiente da favola, ho dei ricordi indelebili di quel viaggio
@Tà: ti stimo fratella ....magari un giorno una vietta in compagnia ca la possiamo fare
@eva:...il triangolo ti ha fatto fare passi da gigante....e si è pure visto durante le tue scorribande per monti, bràa gnàra  |
|
Top |
|
 |
titti
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 12:24 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | titti ha scritto: | Eva K ha scritto: | Ta' ha scritto: | michele...hai tutta la mia stima!!!!!!!!! Un giorno potrò dire :"si, lo conosco io quello lì... è quello che una volta mi ha insegnato a mettere le fettucce all'imbrago!!" hihihihihihi......  |
vabbè titti, ci racconti qualcosa? | cosa vuoi che ti racconti....una Grandissima Via,che desideravo fare da anni,ci son riuscito..insieme ai miei due Amici,e rimmarrà per me un gran bel Ricordo, credevo fosse un pò più chiodata,nel tiro chiave un chiodo mancante(morto di vecchiaia)ci ha costretto a far in libera un bel passetto...e sopra c'era uno spit con dei cordoni...la chiodatura è veramente vetusta...bisogna dargli fiducia,ma con quel vuoto sotto insomma mi ci voleva stà Via per star bene un PO' (scusa se non mi dilungo...se hai intenzioni di ripeterla...per MP ti dò qualche dritta ho molte foto ma non sò pubblicarle...  |
bravissimi titti & C. stupenda via in ambiente da favola, ho dei ricordi indelebili di quel viaggio
@Tà: ti stimo fratella ....magari un giorno una vietta in compagnia ca la possiamo fare
@eva:...il triangolo ti ha fatto fare passi da gigante....e si è pure visto durante le tue scorribande per monti, bràa gnàra  | Complimenti anche a te avevo visto,prima di andare le tue foto...adesso riguardandole noi sul traverso sotto la colata d'acqua,siamo andati di lungo fino a due chiodi di sosta,,probabilmente ho sbagliato...finito il traverso doccioso,si doveva risalire subito però...ancora più Bello mi sembrava quasi finita ...ma ce n'era ancora del lavoro, per arrivare alla cengia circolare  _________________ E' sempre sereno?Mah |
|
Top |
|
 |
|
|