titti
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 9:07 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | titti ha scritto: | ripetuta mercoledi.....bellissima ...una placca mi voleva fregare,ma son passato il tiro con la fessura cieca....volo,e testardo ci esco Bella Bellaaaaaaa!!!!!!!!  |
complimenti!!!
una di quelle vie che ti rimane "in circolo" per qualche giorno...
volo su friend o su spit? evidentemente non ti ha segnato.... nè dentro nè fuori  | Veramente un posto cosi IO!! non lo avevo mai visto possibità di lavoro continuo mi è piaciuto anche l'avvicinamento e la piazzetta sopra la diga dove abbian dormito il volo era su uno spit....perchè stavo armeggiando,volevo far entrare nella fessura cieca....qualcosa e allora gira cerca e trova....son venuto giù poi son subito ripartito,un pò sgusciato,ma subito passato...ho acchiappato il becco a sinistra dello strapiombino...e subito dopo ho visto un'altro salvavita rinviato co cattiveria e viaaaa!!!!! il tiro con partenza Placca mi ha messo in difficoltà...perchè mi tornava alla mente quello che avevo letto(piastrelle da bagno...insaponate)invece bisogna passare dove non è saponato Bellissimo ci ritornerò ...e forse adesso che conosco.....sarà ancora più Bellooooooo!!!!!!  _________________ E' sempre sereno?Mah |
|