titti

| 

Inviato: Ven Lug 08, 2011 9:07 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Eva K ha scritto: | 	 		   	  | titti ha scritto: | 	 		  ripetuta mercoledi.....bellissima ...una placca mi voleva fregare,ma son passato   il tiro con la fessura cieca....volo,e testardo ci esco   Bella Bellaaaaaaa!!!!!!!!      | 	  

complimenti!!! 

una di quelle vie che ti rimane "in circolo" per qualche giorno... 

volo su friend o su spit? evidentemente non ti ha segnato.... nè dentro nè fuori    | 	  Veramente un posto cosi IO!! non lo avevo mai visto   possibità di lavoro continuo      mi è piaciuto anche l'avvicinamento e la piazzetta sopra la diga dove abbian dormito   il volo era su uno spit....perchè stavo armeggiando,volevo far entrare nella fessura cieca....qualcosa         e allora gira cerca e trova....son venuto giù   poi son subito ripartito,un pò sgusciato,ma subito passato...ho acchiappato il becco a sinistra dello strapiombino...e subito dopo ho visto un'altro salvavita   rinviato co cattiveria e viaaaa!!!!! il tiro con partenza Placca mi ha messo in difficoltà...perchè mi tornava alla mente quello che avevo letto(piastrelle da bagno...insaponate)invece bisogna passare dove non è saponato   Bellissimo ci ritornerò ...e forse adesso che conosco.....sarà ancora più Bellooooooo!!!!!!   _________________ E' sempre sereno?Mah | 

|