Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 10:35 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | Eva K ha scritto: | lauretta ha scritto: | dopo aver visto la serata spettacolare di quei fulminati dei Favresse, stas si replica con Ondra....c'è nessuno??? |
cos'ha raccontato il ragazzo? Ma quindi in questo we è in giro per falesie camune? |
 |
 _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Giu 29, 2011 11:27 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: |  |
Ah eccoli qua, la signora Ondra, Adam e la sorellina svedese Laurettansen  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Va be ma sei antipatica
io ero a zonzo nullafacente nel we.... venivo pure io a saperlo!
(osti ha il collo persino più lungo del mio.) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
SkiAlpBS
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 12:42 pm Oggetto: |
|
|
stasera, io c'è
mi hanno sempre descritto meraviglie del concerto verticale, vedremo  _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
(osti ha il collo persino più lungo del mio.) |
No! é la lauretta che ha cercato di allungare la foto con fotosciop per sembrare più alta, ma ha sbagliato qualcosa...  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
SkiAlpBS
|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 8:44 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Eva K ha scritto: |
(osti ha il collo persino più lungo del mio.) |
No! é la lauretta che ha cercato di allungare la foto con fotosciop per sembrare più alta, ma ha sbagliato qualcosa...  |
lauretta vista ieri in quel di darfo, era accerchiata da energumeni perciò mica mi son avvicinato  _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
 |
|