Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: |
Son dovuto andare a bere in bagno..  |
su un noto e frequentatissimo (anche troppo) 4000 hanno cementato i rubinetti del bagno per impedire la cosa. Lavarsi i denti con la neve di ghiacciaio fuori dal rifugio alle 4 di mattina la ricordo come un'esperienza forte
(anche i 3 euro x l di acqua Norda... )
PS mi accorgo e mi ricordo adesso che il mio avatar è l'arrivo in cima sulla fiamma  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Sab Lug 02, 2011 10:36 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | x vezz: non so se ha cambiato gestione ma non mi è sembrata pessima la gestione... un po' meno come dicevo il conto... assai elevato senza extra
|
Quando sono andato io il conto era ugualmente salato, la cena e il servizio pessimi.. ma quello che mi ha fatto imbufalire è che ci hanno negato il bis di acqua del rubinetto.
Son dovuto andare a bere in bagno..  |
questo non ci è successo ma l'acqa del rubinetto l'abbiamo pagata e questo mi ha dato fastidio...
strani i rifugi .... e per questo cerco di non metterci piede!!! solo se non proprio obbligato |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Lug 05, 2011 8:38 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ebbrava la coppia climber del forum, sempre a pensare al lavoro
furbo ha scritto: | la polivalenza abbassa il livello ma eleva lo spirito  |
Da quando ti sei iscritto a filosofia ...  |
occhio alla troppivalenza però  _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|