Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi ha detto di averci messo solo un paio d'ore. Ma lui è quasi del mestiere.
Aspettiamo la seconda parte comprensiva del tramonto quando avrà altre due ore libere. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Mi ha detto di averci messo solo un paio d'ore. Ma lui è quasi del mestiere.
Aspettiamo la seconda parte comprensiva del tramonto quando avrà altre due ore libere. |
Fossi in lui lo proporrei alla North Face Very Complimenz  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 9:11 pm Oggetto: |
|
|
La prossima volta dovrebbe trovarsi un co-protagonista migliore, magari con un cappello di lana.. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | La prossima volta dovrebbe trovarsi un co-protagonista migliore, magari con un cappello di lana.. |
Si e poi chi le guarda le scarpe  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|