Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Giu 03, 2011 8:12 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Ora ricordo di stambek non ce ne erano ma qualcuno che faceva il passo dell'UNGULATO si...............
|
...è il Grigna l'ungulato del gruppo!!!  |
Nel senso che ha le corna o che fa' la cacca a pallini?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 12:45 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | brozio ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Ora ricordo di stambek non ce ne erano ma qualcuno che faceva il passo dell'UNGULATO si...............
|
...� il Grigna l'ungulato del gruppo!!!  |
Nel senso che ha le corna o che fa' la cacca a pallini?!  |
fà la cacca a pallini dalle corna....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 6:18 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | che fa' la cacca a pallini?!  |
in sto periodo manco quella x la gioia di chi mi sta attorno  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Tutto molto interessante  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Vasco84
Registrato: 29/05/11 18:55 Messaggi: 178 Residenza: Brembate Sopra
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Biglietti per il concerto non ne ho ma se sei interessato conosco una signorina che se correttamente stimolata ti fa di quelle suonate............ma bisogna essere veramente bravi e dotati.................
W GLI UNGULATI |
|
Top |
|
 |
ilflavianos
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 7:42 pm Oggetto: |
|
|
grande!!!! benvenuto!!!!! w gli ungulati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Biglietti per il concerto non ne ho ma se sei interessato conosco una signorina che se correttamente stimolata ti fa di quelle suonate............ma bisogna essere veramente bravi e dotati.................
W GLI UNGULATI |
no, lascio volentieri la signorina ad Ares, lui si che ci sa fare con le donne.  |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Dom Giu 05, 2011 12:58 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Biglietti per il concerto non ne ho ma se sei interessato conosco una signorina che se correttamente stimolata ti fa di quelle suonate............ma bisogna essere veramente bravi e dotati.................
W GLI UNGULATI |
no, lascio volentieri la signorina ad Ares, lui si che ci sa fare con le donne.  |
io solo donne....non rudi scimmioni di montagna con una femminilità pari a -1000 .....quelli sono di tua pertinenza grigni lo sai.....comunque il vasco84 mi da da pensare...un po' troppo esperto di queste donnone villose e puzzolenti...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Vasco84
|
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 9:40 am Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Ragazzi avete indovinato i miei gusti in fatto di signorine
Vi invito a condividere quello che io intendo per BIVACCO |
Beh! Bivacco.... ovvero 2 vacche...... tutto torna!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 12:24 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Ragazzi avete indovinato i miei gusti in fatto di signorine
Beh! Bivacco.... ovvero 2 vacche...... tutto torna!!!  |
Si ma nel nostro di ieri di bi-vacche nemmeno l'ombra , qualcuno dovrebbe spiegarci il perchè non sono arrivate  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Ragazzi avete indovinato i miei gusti in fatto di signorine
Beh! Bivacco.... ovvero 2 vacche...... tutto torna!!!  |
Si ma nel nostro di ieri di bi-vacche nemmeno l'ombra , qualcuno dovrebbe spiegarci il perchè non sono arrivate  |
VERO, LUPIN???........ _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Vasco84
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Perchè ci siano le bi-vacche bisogna usare lo speciale strumento di richiamo: un violino magico ricavato da una banconota di 500 euro che funziona solo se suonato con la carta oro....  |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Comunque, questo "Vasco84", inizia ad incuriosirmi.... ... ...
Non mi meraviglierei se giovedì si presenta in pizzeria con due o tre stangone pronte per lo strip-tease a fine serata....
E non ne sarei proprio proprio dispiaciuto...  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Vasco84
|
Inviato: Mar Giu 07, 2011 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Basta che qualcuno degli invitati sventoli oltre al tricolore anche tante banconote di colore viola che IMPOSSIBLE IS NOTHING
cazz..Ho appena ritirato un pacco a nome della mia morosa.........ha ordinato un fucile calasnikow su internet........e non riesco a capire il perchè di questo acquisto  |
|
Top |
|
 |
|