Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 11:40 am Oggetto: |
|
|
belle foto e complimenti anche per la salita!!
ci son stata circa 2 settimane fa con gli sci ed è impegnativo davvero il tutto.. l'idea che avevamo era di far lo scivolo.. ma tra il fatto che ho dormito in chiesa con altre 20persone perchè il bivacco era già strapieno (quindi nn ho dormito) e la stanchezza che avevo (nn son abituata a farmi 3 ore di salita con gli sci sullo zaino per i 3/4).. ho rinunciato.. nn ho testa a far queste cose e ci vuole gamba e fiato!
bravo vezz metti sempre le tue foto che son bellissime!  |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 6:11 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | belle foto e complimenti anche per la salita!!
ci son stata circa 2 settimane fa con gli sci ed è impegnativo davvero il tutto.. l'idea che avevamo era di far lo scivolo.. ma tra il fatto che ho dormito in chiesa con altre 20persone perchè il bivacco era già strapieno (quindi nn ho dormito) e la stanchezza che avevo (nn son abituata a farmi 3 ore di salita con gli sci sullo zaino per i 3/4).. ho rinunciato.. nn ho testa a far queste cose e ci vuole gamba e fiato!
bravo vezz metti sempre le tue foto che son bellissime!  |
Grazie Iaia.
Avevo saputo che due we fa il bivacco era pieno, non sapevo lo fosse anche la chiesetta. Chissà che soffocamento. Io faccio fatica a dormire già normalmente nei rifugi..
Ci vogliono gamba e fiato per le ore della salita e testa già da qualche giorno prima..
spesso rinuncio a una salita già da casa , ma una volta sul posto ci vuole un bell'imprevisto per farmici rinunciare.  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto
L'ultima modifica di Vezz il Mer Mag 25, 2011 6:35 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
bankoz
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per il giro e per le foto veramente belle.
Il luogo è sempre fantastico. _________________ Non importa come ti vedono gli altri, l'importante é " ESSERCI". |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Splendide le foto Vezz. Riguardo l'affollamento non c'è un cazzo da fare: ste cose è meglio farle dormendo poco (ma dormendo) a casa propria!!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Averci le gambe sì.
In alternativa ci vorrebbe un sacco a pelo caldo ma leggero. Il mio è solo caldo. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Poseidon
Registrato: 19/09/08 14:02 Messaggi: 264 Residenza: val seriana
|
Inviato: Ven Mag 27, 2011 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per questi 10 minuti di pace e bellezza...
Complimenti _________________ "la mente � come il paracadute, funziona solo quando � totalmente aperta"
Louis Pauwels
http://www.flickr.com/photos/7191743@N07/ |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Ven Mag 27, 2011 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a te Poseidon!  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|