Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | ma sì...30 anni...magari ti è venuta voglia di fare il serio..ci può stare!..io per ora dai miei 23 anni continuo a condurre la mia dissoluta esistenza tra discoteche, fighe, bagordi a tutto spiano e anche montagna. Non rinunciando qualora ci sia la possibilità, a pucciarmi qualche ragazza in montagna...ci sono posti che abbondano di gn***a pure li.... il vero problema preoccupante sono i 20enni che fanno questi discorsi
PS: comunque concordo con gli altri...mai e dico mai perder d'occhio le ragazze...  |
Basta aggiungere una ventina di pota e altrettanto di bestemmie e allora si che mi sembrerebbe di sentirti dal vivo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 8:01 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Ares88 ha scritto: | ma sì...30 anni...magari ti è venuta voglia di fare il serio..ci può stare!..io per ora dai miei 23 anni continuo a condurre la mia dissoluta esistenza tra discoteche, fighe, bagordi a tutto spiano e anche montagna. Non rinunciando qualora ci sia la possibilità, a pucciarmi qualche ragazza in montagna...ci sono posti che abbondano di gn***a pure li.... il vero problema preoccupante sono i 20enni che fanno questi discorsi
PS: comunque concordo con gli altri...mai e dico mai perder d'occhio le ragazze...  |
Basta aggiungere una ventina di pota e altrettanto di bestemmie e allora si che mi sembrerebbe di sentirti dal vivo  |
Sui 20enni che hanno queti discorsi, ogni tanto è bello anche disvutere dei massimi sistemi, tanto poi qual'è la risposta in questo caso si sa già in partenza  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Mag 23, 2011 11:13 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | [ma sì...30 anni...magari ti è venuta voglia di fare il serio..ci può stare!..io per ora dai miei 23 anni continuo a condurre la mia dissoluta esistenza tra discoteche, fighe, bagordi a tutto spiano e anche montagna. Non rinunciando qualora ci sia la possibilità, a pucciarmi qualche ragazza in montagna...ci sono posti che abbondano di gn***a pure li.... il vero problema preoccupante sono i 20enni che fanno questi discorsi
|
a me pare che tu di montagna non ne fai proprio.
a meno che quelle 4 cataste di sassi che frequenti si chiamano montagne......
per il discorso fighe mi sembri Pippalunga e il Bestia. siete solo dei chiacchieroni |
oh mio dio....è arrivato....grignuccio...lascia perdere.... ...lasciali fare a me, pippalunga e bestia questi discorsi... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 11:57 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | airborne ha scritto: | vita sana? rinunciare alla figa per la montagna?? che idee strane che avete
 |  |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 11:59 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: |
|
quotone  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 12:44 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: |
|
quotone  |
grigna...inizia a fare i dislivelli che faccio io...poi magari potrai esprimerti....magari...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
skiafoman
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | skiafoman ha scritto: | Ueeeeeee grazie del benvenuto ma ragazzi come mai siete così maliziosi io non ho parlato di figa e poi nel caso si parlasse di quello sarebbero pure un pò cazzi miei o no? Vi interessa qualcosa della mia? Tiro fuori la picca e scateno la guerra ah ah. Cmq sono incompatibili le cose o uno fa una vita sana o non la fa per esempio se uno smette di fumare non è che fumerà ogni tanto per piacere o se uno vuole andare in montagna la mattina si alza presto non può uscire la sera e fare tardissimo. Diaciamo che secondo me 30 anni sono l'età giusta per fare le cose in un certo modo se no poi sei solo un coglione.Voi che dite? |
ma sì...30 anni...magari ti è venuta voglia di fare il serio..ci può stare!..io per ora dai miei 23 anni continuo a condurre la mia dissoluta esistenza tra discoteche, fighe, bagordi a tutto spiano e anche montagna. Non rinunciando qualora ci sia la possibilità, a pucciarmi qualche ragazza in montagna...ci sono posti che abbondano di gn***a pure li.... il vero problema preoccupante sono i 20enni che fanno questi discorsi
Ma si fai bene a divertirti a 23 anni, per quanto mi riguarda mi sono si divertito però devo dire mai come sto facendo adesso, anzi forse ho perso un pò di tempo soprattutto tenendo conto che sui 30 un uomo è sicuramente in fase calante e qua bisogna fare le cime cazzo!!! In discoteca adesso solo ai compleanni...i week end via in montagna il più possibile. Anche a me è cmq venuto di chiedermi che montagna fai sicuro che più avanti dovrai gestire al meglio il fisico, le energie non sono le stesse che a 20 e ad agosto sono 32 porca zozza!!! Buona montagna a tutti  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: |
|
quotone  |
grigna...inizia a fare i dislivelli che faccio io...poi magari potrai esprimerti....magari...  |
ma che cazzo me ne frega dei dislivelli
posso fare anche 4000 m di dislivello ma se vado sempre negli stessi 3 o 4 posti del cazzo per me non è andare in montagna ma semplicemente ossessione per gli stessi luoghi.
comincia a fare un week end alla Grand Casse (non sai manco dov'è) e uno al Picco dei 3 Signori (Picco, non Pizzo) e allora potrai parlare, chiacchierone!
Ares che tira le conclusioni della sua stagione: allora Fabio com'è andata quest'anno?
e pota ho fatto 3650000 metri di dislivello su e giu dal Coca e dal Brunone, mi son fumato 843 canne con Bin Laden su al Brunone, mi son scolato 256 bottiglie di barbera col gestore del Curò ammirando la splendida conca del Barbellino.
Minchia che bella montagna!  |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 8:11 pm Oggetto: |
|
|
la famosa vita sana di chi va in montagna  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 24, 2011 10:08 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | e uno al Picco dei 3 Signori (Picco, non Pizzo) e allora potrai parlare, chiacchierone! |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 12:00 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: |
|
quotone  |
grigna...inizia a fare i dislivelli che faccio io...poi magari potrai esprimerti....magari...  |
posso fare anche 4000 m di dislivello ma se vado sempre negli stessi 3 o 4 posti del cazzo per me non è andare in montagna ma semplicemente ossessione per gli stessi luoghi.
comincia a fare un week end alla Grand Casse (non sai manco dov'è) e uno al Picco dei 3 Signori (Picco, non Pizzo) e allora potrai parlare, chiacchierone!
Ares che tira le conclusioni della sua stagione: allora Fabio com'è andata quest'anno?
e pota ho fatto 3650000 metri di dislivello su e giu dal Coca e dal Brunone, mi son fumato 843 canne con Bin Laden su al Brunone, mi son scolato 256 bottiglie di barbera col gestore del Curò ammirando la splendida conca del Barbellino.
inizio OT: grignuccio mio....dovresti sapere che se non vado fuori orobia è per due motivi fondamentalmente: 1) non me ne frega un cazzo di farlo 2) non ho sbatti di farmi il viaggio in auto. a me interessa l'allenamento e la performance "atletica" .... di andare a fare la tua becca dei Gay o il picco o il paramont non ho nessuna voglia...qualora mi venisse voglia in futuro lo farò fine OT _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 9:03 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | e uno al Picco dei 3 Signori (Picco, non Pizzo) e allora potrai parlare, chiacchierone! |
 |
P.S.: Per Picco intendi quello alla testata della Valle Aurina o ci sono sparsi in giro altri Pizzi / Picchi dei Tre Signori?  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 11:51 am Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | e uno al Picco dei 3 Signori (Picco, non Pizzo) e allora potrai parlare, chiacchierone! |
 |
P.S.: Per Picco intendi quello alla testata della Valle Aurina o ci sono sparsi in giro altri Pizzi / Picchi dei Tre Signori?  |
Ovvio!
...ma non dovevi suggeriglielo  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: |
|
quotone  |
inizio OT: grignuccio mio....dovresti sapere che se non vado fuori orobia è per due motivi fondamentalmente: 1) non me ne frega un cazzo di farlo 2) non ho sbatti di farmi il viaggio in auto. a me interessa l'allenamento e la performance "atletica" .... di andare a fare la tua becca dei Gay o il picco o il paramont non ho nessuna voglia...qualora mi venisse voglia in futuro lo farò fine OT |
e allora smettila di dire che vai in montagna perchè non è vero! |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Mag 25, 2011 6:40 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | grigna ha scritto: | e uno al Picco dei 3 Signori (Picco, non Pizzo) e allora potrai parlare, chiacchierone! |
 |
P.S.: Per Picco intendi quello alla testata della Valle Aurina o ci sono sparsi in giro altri Pizzi / Picchi dei Tre Signori?  |
è proprio lui! |
|
Top |
|
 |
|