Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Dom Mag 08, 2011 9:21 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | supertramp ha scritto: | Aggiungo due foto anche io del canale nord ovest anche per dire che la gulottina iniziale purtroppo non è più salibile infatti appena ci mo messo i piedi sopra mi è crollata sotto i piedi e lo spessore per saltare sopra è molto diminuito e bucato(troppa acqua),quindi abbiamo salito il ramo di destra...bella salita comunque e giornata stupenda...
|
Mi spiace Carlo!
Nel report Peggy (che fa i report molto bene...devo dire) aveva segnalato che era agli sgoccioli!
Sempre una bella giornata cmq! |
Infatti mi ricordavo il termine "neve patocca"  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Dom Mag 08, 2011 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Eh sì...anche a me se era mezzo aperto sotto i piedi e avevo pensato di lasciar lì.
Poi ero riuscito ad arpionare con la picca del ghiaccio sano sui lati e alla fine avevamo proseguito.
Neve patocca rende l'idea no?
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
CaPo80
|
Inviato: Dom Mag 08, 2011 9:59 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Eh sì...anche a me se era mezzo aperto sotto i piedi e avevo pensato di lasciar lì.
Poi ero riuscito ad arpionare con la picca del ghiaccio sano sui lati e alla fine avevamo proseguito.
Neve patocca rende l'idea no?
 |
Certo,mi piace e sto divulgando il termine in giro...  |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 6:01 am Oggetto: |
|
|
Questa goulotte e' stata salita la stessa domenica che avete salito il canale di sinistra Peggy forse in cima al Grabiasca li ai incontrati
Gli amici del GAMASS ciao.............
Si parla sempre del canale o goulotte che si parlava l' anno scorso report
Paolo 75  _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 7:42 am Oggetto: |
|
|
Stambek 1 ha scritto: | Questa goulotte e' stata salita la stessa domenica che avete salito il canale di sinistra Peggy forse in cima al Grabiasca li ai incontrati
Paolo 75  |
Ciao Jerri si li abbiamo incontrati alla base del nord, e li abbiam visti salire un poco nel canale, poi non sò se han preso questa deviazione o han proseguito dritti
Ciao  |
|
Top |
|
 |
CaPo80
|
Inviato: Mer Mag 11, 2011 9:12 am Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Stambek 1 ha scritto: | Questa goulotte e' stata salita la stessa domenica che avete salito il canale di sinistra Peggy forse in cima al Grabiasca li ai incontrati
Paolo 75  |
Ciao Jerri si li abbiamo incontrati alla base del nord, e li abbiam visti salire un poco nel canale, poi non sò se han preso questa deviazione o han proseguito dritti
Ciao  |
Allora mi sa sa che non hanno "tentato a sinistra" ma sono andati dritti visto che non c'era il Gerry  |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 8:36 am Oggetto: |
|
|
supertramp ha scritto: | Peggy ha scritto: | Stambek 1 ha scritto: | Questa goulotte e' stata salita la stessa domenica che avete salito il canale di sinistra Peggy forse in cima al Grabiasca li ai incontrati
Paolo 75  |
Ciao  |
Allora mi sa sa che non hanno "tentato a sinistra" ma sono andati dritti visto che non c'era il Gerry  |
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=4&id=2278
E' il canale di destra? Quello che avete fatto voi?
Ti trovi con le pendenze?
O il N-O è tornato in condizione e si è abbattuto di un 20°?
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:20 am Oggetto: |
|
|
Cacchio!!! Leggo solo ora!!!
Bravi ragazzi!!! Bel giretto!
Penso saranno mancate le lamentele del Lupin...  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
CaPo80
|
Inviato: Gio Mag 12, 2011 9:58 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | supertramp ha scritto: | Peggy ha scritto: | Stambek 1 ha scritto: | Questa goulotte e' stata salita la stessa domenica che avete salito il canale di sinistra Peggy forse in cima al Grabiasca li ai incontrati
Paolo 75  |
Ciao  |
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=4&id=2278
E' il canale di destra? Quello che avete fatto voi?
Ti trovi con le pendenze?
O il N-O è tornato in condizione e si è abbattuto di un 20°?
 |
Sembrerebbe quello che abbiamo fatto noi,visto che la seconda foto mi ricorda molto i tratti erba-neve-roccette dei traversi con vista sul Reseda...e le pendenze son quelle...la gulottina di sx è stata abbattuta e basta  |
|
Top |
|
 |
|