Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
guidoval
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 11:37 am Oggetto: Re: Grazie... |
|
|
leo ha scritto: | quelli che per causa di forza maggiore, han dovuto chiudere la stagione anticipatamente
|
anche se non pensavi a me mi sento chiamato in causa
è che sono stagionale, meteopatico, e alla mia età ormai voglio solo full board.
Però se reportate ancora un po' di neve nuova, magari... _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 6:32 pm Oggetto: Re: Grazie... |
|
|
guidoval ha scritto: | leo ha scritto: | quelli che per causa di forza maggiore, han dovuto chiudere la stagione anticipatamente
|
|
Straquoto questa affermazione di Guido (purtroppo ). Ieri ero al Cercen e scendendo, già finito il canale, ho fatto 2 360° (con rimbalzi a quasi 10 m uno dall'altro dai segni sulla neve (leggasi sono "stato in aria" 10 m)) e la mia schiena ne ha subito le conseguenze (niente di rotto da radiografia ma il male è tanto). Speriamo bene ma sono poco fiducioso su questo fine stagione (che per me voleva dire ancora un paio di we). |
|
Top |
|
 |
alex85
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 7:41 pm Oggetto: Re: Grazie... |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | guidoval ha scritto: | leo ha scritto: | quelli che per causa di forza maggiore, han dovuto chiudere la stagione anticipatamente
|
|
Straquoto questa affermazione di Guido (purtroppo ). Ieri ero al Cercen e scendendo, già finito il canale, ho fatto 2 360° (con rimbalzi a quasi 10 m uno dall'altro dai segni sulla neve (leggasi sono "stato in aria" 10 m)) e la mia schiena ne ha subito le conseguenze (niente di rotto da radiografia ma il male è tanto). Speriamo bene ma sono poco fiducioso su questo fine stagione (che per me voleva dire ancora un paio di we). |
Mi spiace.. c'ero anch'io al cercen magari abbiamo anche scambiato qualche parola insieme. Io ero quello con la splitboard che è stato superato da tutti Comunque sembra che nell'ultimo periodo il cercen non porti molto bene a quelli di on ice... prima si fa male gimidar, poi tu....  |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 8:05 pm Oggetto: Re: Grazie... |
|
|
alex85 ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | guidoval ha scritto: | leo ha scritto: | quelli che per causa di forza maggiore, han dovuto chiudere la stagione anticipatamente
|
|
Mi spiace.. c'ero anch'io al cercen magari abbiamo anche scambiato qualche parola insieme. Io ero quello con la splitboard che è stato superato da tutti Comunque sembra che nell'ultimo periodo il cercen non porti molto bene a quelli di on ice... prima si fa male gimidar, poi tu....  |
Certo che abbiam scambiato qualche parola, mi ricordo bene di te, abbiam parlato un pochino del "movimento splitboard" e io ti ho nominato della discesa della Vermiglio di Matteo Sacchi e mi ricordo anche che abbiam nominato gimidar. Per intenderci io ero quello con la tuta rossa/nera. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 8:07 pm Oggetto: Re: Grazie... |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | alex85 ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | guidoval ha scritto: | leo ha scritto: | quelli che per causa di forza maggiore, han dovuto chiudere la stagione anticipatamente
|
|
Certo che abbiam scambiato qualche parola, mi ricordo bene di te, abbiam parlato un pochino del "movimento splitboard" e io ti ho nominato della discesa della Vermiglio di Matteo Sacchi e mi ricordo anche che abbiam nominato gimidar. Per intenderci io ero quello con la tuta rossa/nera. |
tu che hai parlato solo un pochino?
minimo avrai parlato mezz'ora a raffica  |
|
Top |
|
 |
alex85
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 8:30 pm Oggetto: Re: Grazie... |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: |
Ho capito chi sei, tra le altre cose mi avevi detto di stare attento a non fare la fine di gimidar in discesa... In bocca al lupo per la schiena. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 8:43 pm Oggetto: Re: Grazie... |
|
|
guidoval ha scritto: | leo ha scritto: | quelli che per causa di forza maggiore, han dovuto chiudere la stagione anticipatamente
|
è che sono stagionale, meteopatico, e alla mia età ormai voglio solo full board.
Però se reportate ancora un po' di neve nuova, magari... |
Che mi spacchi la pala mentre cerco di recuperare un Grigna travolto se questa settimana non ci picchi dentro una sciata infra!!!  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
tiramisù
Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
|
Inviato: Lun Mag 02, 2011 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Io e Arno oggi gran nebbione sul Fletschorn
Fabrizio |
hai fatto la nord? |
Molto peggio caro Grigna
Io e Arno siamo partiti da Saas Grund ma la nebbia veramente cattiva ci ha detto stop a 3600 e rotti metri di quota. Pochissima neve in zona. Comunque c'è neve fresca e secondo me se va avanti così la NE è
ben salibile. Questa mattina vedevo la Lenzspitze ed era uno spettacolo tutta bianca di neve.
Fabrizio |
Ciao,
io sci-munito e altri due amici a piedi siamo saliti ieri dal lato sempione (Egga) con obiettivo bivacco De Zan, arrivati sopra la conca a q.2800 l'attività del vento ha lavorato i 10-15 cm di neve fresca tal punto da provocare diverse slavine dalle pareti circostanti.
Non mi sono fidato di procedere nel vallone ove col binocolo si vedeva uno (italiano dalla sua auto) che con gli sci sul pendio ripido, sfondava fino a metà coscie.
Se il postaggio della foto va a buon fine (è il mio primo post!) si vedono serpentine sotto una slavina, due skialper erano appena "fuggiti" da là...
La Nord era immersa nelle nubi (la vostra nebbia dei 3600) ma il mio socio che è sceso dopo con calma dalla morena mi ha detto che non ha visto particolari cornici, da sotto la parete già pareva bella pelata.
Mi sa che non mi lascia tanto tempo, lui la vuole fare...
Ciao
Andrea
[img] http://img40.imageshack.us/i/picture218modifiedmodif.jpg/ [/img]
[img] http://img263.imageshack.us/i/picture215modifiedmodif.jpg/ [/img]
[img] http://img23.imageshack.us/i/picture212modified.jpg/ [/img] |
|
Top |
|
 |
|