Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Lun Apr 18, 2011 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Questa è una perla che la Grigna ci può regalare, bellissima
Belle anche le skywalker ... o similari  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Apr 21, 2011 9:09 pm Oggetto: Re: Grignone - via del nevaio integrale |
|
|
fourfingers ha scritto: |
questa l'ho fatta per ZioPunzo, al centro si vede l'ingresso di una grotta, o più probabilmente di una miniera...
|
Guardo solo ora...
Si, è una grotta! Penso di avere capito anche qual'è...La si vede, per caso, dal P.sso della stanga sulla dx?! Non ricordo il nome... ma mi ha sempre incuriosito...
Altrimenti può essere uno dei vari buchi presenti negli "Zucchi dei Grottoni" (Un nome, un programma ) che vedi leggermente sulla dx quando esci dalla bocch. del nevaio!
Beh! Urge acquistare la corda ed andare in esplorazione....  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|
|