Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Lun Mar 28, 2011 9:43 pm Oggetto: |
|
|
snap ha scritto: | grigna ha scritto: |
mi mancano già le sue foto con lui che con una mano si tiene alla picca e con l'altra fa il segno di vittoria  |
quando la cascata è molto lavorata pare riesca a tenersi col pisello e un solo rampone!
io non ho mai avuto la fortuna di assistere a simile evento ma pare che ci sia gente che l'ha visto fare...
dice che ce l'ha ungulato! |
quindi tutti quegli abalakov non servono per scendere?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 8:32 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 9:08 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | topic da brividi lungo la schiena |
mi sto toccando le palle _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
gatto alpestro
Registrato: 29/03/10 16:34 Messaggi: 85 Residenza: Roat el paes dei bò
|
Inviato: Mer Mar 30, 2011 10:00 am Oggetto: |
|
|
Premesso che la forza è nulla senza il controglio, vorrei approfittare per porre una questione.
Vado talvolta al Rocpalace di Brescia e ho notato che i moschettoni di calata (singoli, non doppi) sono in gran parte usurati dalla corda, tanto che ad alcuni manca nel punto di attrito quasi un terzo del materiale. Mi è stato detto che sono vecchissimi, più di dieci quindici anni, forse sono quelli originali di quando la palestra ha aperto, e guardandoli sembrerebbe vero. Il gestore dice che non c'è problema.
Voi cosa ne pensate? Qualcuno li ha notati? Meglio fare un controglio? _________________ Il gatto dà l'emozione di accarezzare la tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa dell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Mar 30, 2011 8:20 pm Oggetto: |
|
|
gatto alpestro ha scritto: | Premesso che la forza è nulla senza il controglio, vorrei approfittare per porre una questione.
Vado talvolta al Rocpalace di Brescia e ho notato che i moschettoni di calata (singoli, non doppi) sono in gran parte usurati dalla corda, tanto che ad alcuni manca nel punto di attrito quasi un terzo del materiale. Mi è stato detto che sono vecchissimi, più di dieci quindici anni, forse sono quelli originali di quando la palestra ha aperto, e guardandoli sembrerebbe vero. Il gestore dice che non c'è problema.
Voi cosa ne pensate? Qualcuno li ha notati? Meglio fare un controglio? |
io controglierei bene di non appendermi! Dove vado io (o meglio andavo quando ero giovine) sono doppi, a ghiera e con leve opposte. Nonostante ciò in un paio di casi qualcuno è fiondato giù perchè chi lo assicurava controgliava il culo delle donzelle invece del grigri  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Mar 30, 2011 8:48 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | gatto alpestro ha scritto: | Premesso che la forza è nulla senza il controglio, vorrei approfittare per porre una questione.
Voi cosa ne pensate? Qualcuno li ha notati? Meglio fare un controglio? |
io controglierei bene di non appendermi! Dove vado io (o meglio andavo quando ero giovine) sono doppi, a ghiera e con leve opposte. Nonostante ciò in un paio di casi qualcuno è fiondato giù perchè chi lo assicurava controgliava il culo delle donzelle invece del grigri  |
Chi era?! Il Pao?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Gio Mar 31, 2011 12:21 pm Oggetto: |
|
|
snap ha scritto: | grigna ha scritto: |
mi mancano già le sue foto con lui che con una mano si tiene alla picca e con l'altra fa il segno di vittoria  |
quando la cascata è molto lavorata pare riesca a tenersi col pisello e un solo rampone!
|
abbiamo scoperto come si fa la famosa posizione a L  |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Mar 31, 2011 1:35 pm Oggetto: |
|
|
gatto alpestro ha scritto: | Premesso che la forza è nulla senza il controglio... |
Vero, ma... "Il controglio senza la forza (o potenza) non serve ad un ca***o"
Oltre alla ferraglia, è il caso anche di controgliare anche il resto: inutile andare in giro con ferri nuovi e luccicanti se poi ti attacchi a cordini o fettucce che sono diventati meno di metà di quando li hai comprati (per non parlar dell'imbrago... ) _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
|