Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Mar 01, 2011 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
Patrì è proprio bella.... mi hanno detto i soci che ho cominciato con una cosa davvero bella, ma che non sono tutte così le facili!
|
Non ti preoccupare che ce ne sono altre altrettanto belle, basta andarci, e a quanto pare la voglia ormai non ti manca, brava  |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 7:05 am Oggetto: |
|
|
non di sola croda vive l'eva...
ondepercui,
bella brava bis!
peccato solo che l'imprintata ti sia arrivata da una manica di caiani  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 8:55 am Oggetto: |
|
|
osti.... addirittura il bella brava bis del Drugo
intanto grazie a tutti per i complimenti e le incitazioni!! ambiente, bella giornata e temperatura piacevole hanno sicuramente contribuito a farmi innamorare anche del ghiaccio....
si, purtroppo son 3 caiani, ma se mi sono de-caianizzata io c'è speranza per tutti  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 11:59 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | osti.... addirittura il bella brava bis del Drugo
intanto grazie a tutti per i complimenti e le incitazioni!! ambiente, bella giornata e temperatura piacevole hanno sicuramente contribuito a farmi innamorare anche del ghiaccio....
si, purtroppo son 3 caiani, ma se mi sono de-caianizzata io c'è speranza per tutti  |
Guarda che il Drugo era ironico...
Decaianzzata tu??? ma per cortesia...  |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Gio Mar 03, 2011 8:57 pm Oggetto: |
|
|
BRAVISSIMA Eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come ti ho già detto al tel. sei stata grande, adesso sotto con lke pikke  |
|
Top |
|
 |
Wallygator®
|
Inviato: Sab Mar 05, 2011 8:12 pm Oggetto: Re: per voi l'ennesima Valnontey.... per me il primo ghiacci |
|
|
Eva K ha scritto: | Eggià, in questo week end di grnade affollamento di on-icers a Cogne e limitrofi, mi aggiungo con un report forse ridondante.... ma per me ricco di emozioni!
|
Brava, e complimenti per l'avvio.  _________________ Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere. |
|
Top |
|
 |
|