Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|
gizzo ha scritto: | mauroedani ha scritto: | Nel filmato si vede più volte,non so chi è ma....uno che si fregia di frequentare un club così elitario non può farsi vedere col bastoncino impugnato basso...anche se bisogna dire...tanto di cappello... |
Ciao , se non sai chi sono come fai a dire che mi fregio di frequentare un club così elitario.....
Comunque io , a guardare bene aggiungere che alzo gli sci ( energia sprecata ) , tengo le braccia larghe ( come si faceva vent' anni fa ) e lasciamo stare come scio .....
PERO' MI DIVERTO UN SACCO UGUALMENTE ( anche con tutti questi difetti )
( pensa se avessi ,cosa che non ho , problemi seri a quel braccio, e fossi costretto a tenerlo così......... ).
Lo dico perchè anni fa fui sorpassato da un tizio che usava solo un bastoncino , e pensai : avrà freddo ad una mano e la tiene in tasca . Col cazzo !! Era senza il braccio .....).
Saluti
Andrea Pezzuolo |
Gizzo oggi abbiamo giocato in casa (tua).
Si lo so siamo dei bastardi
Ci sentiamo
Fabrizio
ps adesso distribuiremo gli stemmini dell'esclusivo club (che ci tengo a precisarlo non è quello di Villa Certosa, sapete con i tempi che corrono è bene mettere i puntini sulle i ). |
|
Top |
|
 |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Si lo so siamo dei bastardi |
si lo sappiamo , ma fa ne gott,
e dove siete andati satanassi??!!!
ciao |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | gizzo ha scritto: | mauroedani ha scritto: | Nel filmato si vede più volte,non so chi è ma....uno che si fregia di frequentare un club così elitario non può farsi vedere col bastoncino impugnato basso...anche se bisogna dire...tanto di cappello... |
Ciao , se non sai chi sono come fai a dire che mi fregio di frequentare un club così elitario.....
Comunque io , a guardare bene aggiungere che alzo gli sci ( energia sprecata ) , tengo le braccia larghe ( come si faceva vent' anni fa ) e lasciamo stare come scio .....
PERO' MI DIVERTO UN SACCO UGUALMENTE ( anche con tutti questi difetti )
( pensa se avessi ,cosa che non ho , problemi seri a quel braccio, e fossi costretto a tenerlo così......... ).
Lo dico perchè anni fa fui sorpassato da un tizio che usava solo un bastoncino , e pensai : avrà freddo ad una mano e la tiene in tasca . Col cazzo !! Era senza il braccio .....).
Saluti
Andrea Pezzuolo |
Gizzo oggi abbiamo giocato in casa (tua).
Si lo so siamo dei bastardi
Ci sentiamo
Fabrizio
ps adesso distribuiremo gli stemmini dell'esclusivo club (che ci tengo a precisarlo non è quello di Villa Certosa, sapete con i tempi che corrono è bene mettere i puntini sulle i ). |
Ciao ,
ora vado di là a vedere quanto bastardi siete da 1 a 10 . Vi rifilo un 10 se siete andati in val d' ayas ( visto che ho la casa ) e oltre Aosta , visto quello che si spende.
Ora vado sono proprio curioso ....
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio , un bel nove lo meritate  |
|
Top |
|
 |
leog
Registrato: 12/03/10 17:53 Messaggi: 18 Residenza: Alta Valsassina
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 10:25 am Oggetto: |
|
|
Bella gita compliment !!!i...qualche volta portate anche me??  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Però come scia il Furbo... mi basterebbe metà
Bel video  |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi scuso con Gizzo visto che dalla mia osservazione apparentemente non si è capita l'intenzione....... |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 7:38 pm Oggetto: |
|
|
mauroedani ha scritto: | Mi scuso con Gizzo visto che dalla mia osservazione apparentemente non si è capita l'intenzione....... |
Non ti scusare, anzi alla prossima gita gli fai un altro cazziatone
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 7:57 pm Oggetto: |
|
|
siete indubbiamente dei "grandi" ma ogni tanto un report non farebbe male  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | mauroedani ha scritto: | Mi scuso con Gizzo visto che dalla mia osservazione apparentemente non si è capita l'intenzione....... |
Non ti scusare, anzi alla prossima gita gli fai un altro cazziatone
Fabrizio |
Si , in effetti le scuse non servono . Comunque starò più attento almeno durante le riprese.
Fabrizio , perdi un po' di tempo e guarda il giro " a casa mia " : corno bussola da sud , discesa a nord ( fatta l' anno scorso ) , risalita al colle palasina e rientro alla macchina da sud .
Ieri sono stati in zona ( gran cima , gulliver ) e a nord sotto la palasina ancora bella polvere , i pendii richiedono prudenza però il pericolo è basso ........dopo chiedo informazioni.
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | siete indubbiamente dei "grandi" ma ogni tanto un report non farebbe male  |
Kikkone, i report ci son sempre, vai su C2C
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Feb 13, 2011 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Bello , poi il fatto di fare anche video in salita non è male ... come sculetta il Furbo poi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Dom Feb 20, 2011 11:19 am Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | siete indubbiamente dei "grandi" ma ogni tanto un report non farebbe male  |
Fabrizio |
appunto sono su C2C  _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Dom Feb 20, 2011 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | siete indubbiamente dei "grandi" ma ogni tanto un report non farebbe male  |
Fabrizio |
appunto sono su C2C  |
Se togliamo anche i report su C2C non rimane più niente
Cavolo anni fa era un bel sito con una bella comunità. Con il mame, Rovedatti, lo stesso Arno e tanti altri (anche il rusca) ci siamo conosciuti lì. Va beh dai, ora c'è on-ice
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Dom Feb 20, 2011 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: | siete indubbiamente dei "grandi" ma ogni tanto un report non farebbe male  |
Fabrizio |
appunto sono su C2C  |
Se togliamo anche i report su C2C non rimane più niente
Cavolo anni fa era un bel sito con una bella comunità. Con il mame, Rovedatti, lo stesso Arno e tanti altri (anche il rusca) ci siamo conosciuti lì. Va beh dai, ora c'è on-ice
Fabrizio |
i tempi e le cose cambiano...ma un riferimento c'è ancora...
P.S com'è andata il Sellaronda? _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|