Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Il giro non lo conosco, ma sembra gran bello.
Bel report da tenere presente.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 6:36 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti bel giro.
Ma soprattutto Buona testa...Come dicono Calma e Gesso...Tanto per far cazzate c'è sempre tempo.
 _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 9:10 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: |
Purtroppo non è così..come dimostra la "soggettiva".
Il video rende poco. La pendenza la si intuisce solo dalla velocità con cui la neve "scappa a valle".
http://www.youtube.com/watch?v=JtlUYy-gvAQ |
E' vero, guardando il video non pare così ripido. Però io gli ho dato un occhio prima di cena e mi ha fatto girar la testa (non per la pendenza ma per l'immagine non fissa) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Feb 08, 2011 9:37 pm Oggetto: |
|
|
bel viaggio fabiomaz certo che uno squillo ogni tanto potresti farmelo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 9:21 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: |
E' vero, guardando il video non pare così ripido. Però io gli ho dato un occhio prima di cena e mi ha fatto girar la testa (non per la pendenza ma per l'immagine non fissa) |
Ciao Giacomino, in effetti è ripido relativamente. Sarà tra 40 e 50 massimo per un breve tratto, dopo la convessità. Non sono bravo a valutare le pendenze. In genere so che tra 40 e 50 vado praticamente sempre, tra 50 e 60 dipende dalle condizioni e sopra non vado neanche morto.
Ma il video comunque appiattisce.
Sai che a me non dà fastidio invece?
Furbo ha scritto: | certo che uno squillo ogni tanto potresti farmelo |
Sai che avevo giusto pensato a te prima di decidere di far da solo.
Poi ho visto che eri intruppato nel Righetti Team e io non ero sicuro di trovare buone condizioni. Quindi mi spiaceva farti perdere un gitone per una michiagita. Sapere che le condizioni erano queste ti avrei chiesto.
Sarà per la prossima. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
freedom
Registrato: 09/02/11 15:33 Messaggi: 81 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 3:49 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: |
Molto caldo...x la cronaca in cima +6° ..al montebello +15° a mezzogiorno passato!! |
Mi inserisco in questa discussione per i saluti di rito (mi sono appena iscritto) e per salutare Lupin-3 e Peggy. Ci siamo incrociati sulla cresta, voi stavate scendendo.
Scrivi anche tu sul forum di Valbrembanaweb giusto?
Ciao a tutti. |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 4:03 pm Oggetto: |
|
|
freedom ha scritto: | lupin-3 ha scritto: |
Molto caldo...x la cronaca in cima +6° ..al montebello +15° a mezzogiorno passato!! |
Mi inserisco in questa discussione per i saluti di rito (mi sono appena iscritto) e per salutare Lupin-3 e Peggy. Ci siamo incrociati sulla cresta, voi stavate scendendo.
Scrivi anche tu sul forum di Valbrembanaweb giusto?
Ciao a tutti. |
Ciao..a saperlo!
No,leggo ma non scrivo  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | Dalla tua sequenza sembra che in pochi secondi mi sia abbassato di 200 metri.
|
Aspettavo proprio di vedere il video
Ovviamente tra la terza e la quarta foto è passato un poco di tempo...anche perchè eravamo impegnati a far colazione
...a proposito di colazioni
 |
....quasi me la perdevo questa !!!! Ihihihihihihihihihihihihihihihihih......... _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Feb 09, 2011 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Bello il filmato, sicuramente non rende la pendenza, ma rende la quantita` di neve sulla pala!
Notevole la resa del controluce dell'obiettivo. Avrei gradito sentire il rumore degli sci sulla neve...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
L'ultima modifica di LorenzOrobico il Sab Feb 12, 2011 9:34 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Feb 12, 2011 8:51 pm Oggetto: |
|
|
WAYBACK  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|