Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Furbo! Ora non rompere più le palle, con tutti gli incoraggiamenti che tutti qui ti han dato il minimo che puoi fare è presentarti all'appello al prossimo week end.
Gizzo ti aspettiamo (io nel week end so già che posso Domenica)
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Cazzo ! Spengo tutto e vado a letto a riposare .... so che è solo lunedì ma non vorrei arrivare troppo impreparato a domenica .
Scherzi a parte , se riesco ben volentieri.
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Vedi? Ti ha già invitato per domenica... sistema la pelle però
Ma pensavo: una foto del righetti team in cima non l'ho mai vista sempre solo puntini lontani CORRERE!!! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | Vedi? Ti ha già invitato per domenica... sistema la pelle però
Ma pensavo: una foto del righetti team in cima non l'ho mai vista sempre solo puntini lontani CORRERE!!! |
Ahi ahi cara Eva, ora non lo potrai più dire
 |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio, questa non vale....saranno passati almeno 10 anni  |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 10:37 pm Oggetto: |
|
|
posto due foto anche io, sopratutto per tirare su di morale il povero Furbo
il Furbo è quel puntino infonnnnnnnnnnnndo , attenzione NON il primo ma quello invisibile nel centro della foto
si saliva molto bene nel canale.
..a parte la cazzata che ha fatto Stefano a prendere la cresta per la DISCESA (LUI è quello che è sceso la Nord del Fletschhorn con gli sci!!!), devo farli i complimenti, ha perso un sacco di tempo per le pelli che si staccavano e in più si è trovato da solo in cima, inoltre non ha neanche avuto il tempo di fumare la sua sigaretta quando ha raggiunto la vetta  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Gen 31, 2011 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: |  |
Il quarto da sinistra con la giacca rossa deve essere uno forte  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
marcog
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 8:47 am Oggetto: |
|
|
che bella gita! complimenti,
avevo visto la cima e addocchiato il percorso dal Grevasalvas il 2 Gennaio ed era proprio molto invitante! data la settimana stabile, chissà cosa ci sarà in serbo per il resto della stagione. Ci si può autoinvitare per la prossima o bisogna fare un esame? giusto per far compagnia al Furbo e scendere dalla cresta in compagnia...c'è più gusto! _________________ la motoslitta e' intestata al cane |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Feb 01, 2011 8:23 pm Oggetto: |
|
|
marcog ha scritto: | che bella gita! complimenti,
avevo visto la cima e addocchiato il percorso dal Grevasalvas il 2 Gennaio ed era proprio molto invitante! data la settimana stabile, chissà cosa ci sarà in serbo per il resto della stagione. Ci si può autoinvitare per la prossima o bisogna fare un esame? giusto per far compagnia al Furbo e scendere dalla cresta in compagnia...c'è più gusto! |
Quando vuoi sei dei nostri.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
marcog
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 9:05 am Oggetto: |
|
|
bene! grazie, corro a mettere in ordine gli sci e a prepararmi mentalmente... a dopo per gli appuntamenti _________________ la motoslitta e' intestata al cane |
|
Top |
|
 |
leo
|
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Feb 03, 2011 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Irriconoscenti
Ma per la verità la traccia l'avevan fatta il giorno prima il Meda (quello con la giacca rossa ) e il mio amico Stefano. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Feb 04, 2011 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Irriconoscenti
Ma per la verità la traccia l'avevan fatta il giorno prima il Meda (quello con la giacca rossa ) e il mio amico Stefano. |
Come dire Landini e Ford  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|