Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 9:02 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Fatti furbo, che solo di intelligenza nelle gare in montagna c' è tanto di quello spazio dimenticato da sfruttare...
|
quoto  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Ci sarebbe da seguirlo di nascosto il guidoval per carpire i segreti... vecchia volpe...
Fabrizio, il Giacumin fa il furbetto, secondo me ha bisogno di un bel Tre Confini...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 10:25 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Fabrizio, il Giacumin fa il furbetto, secondo me ha bisogno di un bel Tre Confini...  |
così ci tira fuori il panettone  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 10:32 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Fabrizio, il Giacumin fa il furbetto, secondo me ha bisogno di un bel Tre Confini...  |
così ci tira fuori il panettone  |
Se ho capito la battuta mi sa che forse me lo fai tirar fuori anche te il panettone in questo momento  |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | furbo ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Fabrizio, il Giacumin fa il furbetto, secondo me ha bisogno di un bel Tre Confini...  |
così ci tira fuori il panettone  |
Se ho capito la battuta mi sa che forse me lo fai tirar fuori anche te il panettone in questo momento  |
ah non so se l'hai capita... io quel giorno mica c'ero, per fortuna
pero' tranqui, sullo scopì ho tirato fuori un pandoro intero  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Gen 27, 2011 12:39 am Oggetto: |
|
|
Lo ricordano: la Bauli, la Motta, la Melegatti tutta  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Geko
|
Inviato: Gio Gen 27, 2011 2:12 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Fabrizio, a Gignod (AO) facevano i Maxel.
alla tua / nostra et� le cose si complicano, eh?
@ Geko due suggerimenti personali: 1) fai la tessera FISI e iscriviti a una gara individuale di calendario in ambiente. Sarai l' unico con roba da gita e presumibilmente arriverai un po' indietro in classifica. Fregatene: la vedi dall' interno. Prima durante e dopo la gara apri bene occhi e orecchie, e chiedi a tutti tutto quello che ti passa per la testa. Troverai molta disponibilit�, e competenza se chiedi ai pi� forti.
2) allenamenti, prima di ogni tabella: tutti si ammazzano di allenamenti in salita per rosicchiare un minuto. Fanne anche tu, ma dedica qualche ORA ALL' ANNO ad alzare la velocit� in discesa: che rosicchi i quarti d' ora. Fatti furbo, che solo di intelligenza nelle gare in montagna c' � tanto di quello spazio dimenticato da sfruttare...
Tutto il resto lo imparerai molto meglio facendo che chiedendo in rete � LA PARTE BELLA!!!
come tutto in montagna ( abbasso i corsi!)
quando saprai tutto sar� ora di smettere con le gare e andare a pestare il naso da zero da qualche altra parte.
Buon divertimento! |
Grazie mille Guidoval! due consigli davvero molto utili vedrò di sfruttarli! |
|
Top |
|
 |
|