Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: |
Ebbene si ho mentito spudoratamente: il Catena era in realtà sullo Schattberg mentre io me la spassavo con la banda di burloni
Bastardoni dovrò trovare il modo di vendicarmi!!!!!
Grazie a questo video il topic aumenterà a dismisura le visualizzazioni.
Fabrizio |
devi ammettere che il Catena ti imita veramente bene  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 9:03 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: |
Ebbene si ho mentito spudoratamente: il Catena era in realtà sullo Schattberg mentre io me la spassavo con la banda di burloni
Bastardoni dovrò trovare il modo di vendicarmi!!!!!
Grazie a questo video il topic aumenterà a dismisura le visualizzazioni.
Fabrizio |
devi ammettere che il Catena ti imita veramente bene  |
Verrà proposto per uno dei prossimi oscar |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Che " bastardi " ( ovviamente in senso buono ) . Fortunatamente c'è chi si diverte così , andando in montagna .
Quai quasi me lo riguardo il filmato , è un periodo in cui non ho quasi niente per cui ridere .....
Saluti
Andrea |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 9:19 pm Oggetto: |
|
|
gizzo ha scritto: | Che " bastardi " ( ovviamente in senso buono ) . Fortunatamente c'è chi si diverte così , andando in montagna .
Quai quasi me lo riguardo il filmato , è un periodo in cui non ho quasi niente per cui ridere .....
Saluti
Andrea |
Andrea non ti accontentare delle imitazioni quando puoi usufruire dell'originale
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
gizzo
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | gizzo ha scritto: | Che " bastardi " ( ovviamente in senso buono ) . Fortunatamente c'è chi si diverte così , andando in montagna .
Saluti
Andrea |
Andrea non ti accontentare delle imitazioni quando puoi usufruire dell'originale
Fabrizio |
.......se tu fossi una bella donna , prenderei subito il telefono in mano per chiamarti dopo un ' invito così ...
Comunque con te ed Arno insieme ho qualche timore a fare una gita , uno corre in salita e l' altro ancor di più in discesa , senza scherzare in salita .
Con l' imitazione non vado , tranquillo , si mormora poi che porti una sf..a!
Ciao |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 9:31 pm Oggetto: |
|
|
gizzo ha scritto: | Con l' imitazione non vado , tranquillo , si mormora poi che porti una sf..a!
Ciao |
ormai non è piu solo un mormorio, è una verità  |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fabrizio, abbiamo fatto gli scemi e io in particolare con la tua imitazione. Alla prossima tendata ti inviatiamo insieme a Briciola, almeno abbiamo l'originale Pensa che Rambo, pur di imparare a fare bene la truna per Briciola, si è sfinito e domenica poco ci è mancato che lo dovevamo portare giù in spalla
Scherzi a parte, complimenti per la grande gara che hai fatto a Saalbach. Io invece faccio il giullare, che mi riesce meglio  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Mar Gen 18, 2011 10:17 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | gizzo ha scritto: | Con l' imitazione non vado , tranquillo , si mormora poi che porti una sf..a!
Ciao |
ormai non è piu solo un mormorio, è una verità  |
Gizzo, non darai mica retta a questo gioppino???? Io porto sfiga solo a lui, dato che mi rompe sempre le scatole con le sue chiacchere  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
|