Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
PENSIERI DI UNA TEENAGER
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guidoval



Registrato: 27/05/07 22:14
Messaggi: 3563

MessaggioInviato: Ven Gen 14, 2011 5:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gattodimarmo ha scritto:

Citando ancora MC, e' il genere umano che e` sbagliato.
Pero' NOI lo siamo meno Wink Razz Laughing Laughing .
Un salutone a tutti.


Beato te che la vedi così. Secondo me invece siamo ne' più ne' meno come gli altri. Certo! che tritare con gli sci è meglio che con la motoslitta...vorrei anche vedere. Ma l' esempio è capzioso al limite del paradosso, non fa testo.
Guarda, per non esagerare ho evitato di inserire tra gli argomenti che dovrebbero riportarci coi piedi per terra quel vizietto, diffuso a tutti i livelli, di dichiarare certe salite mai fatte che ogni tanto viene smascherato. Lo cito adesso solo per far notare come di solito l furbetti, per girarci attorno, tirino fuori le migliori teorie filosofiche che condiscono l' alpinismo. Contando anche sull' omertà solidale dell' ambiente. Di solito funziona bene, almeno qui in Italia.
Non dico che siamo peggio perfino dei giocatori di bocce, ma noto che in nessuno SPORT succedon queste cose. Succedono tra noi e, per esempio, tra i navigatori più o meno solitari. Quando la si può raccontare e nessuno controlla...si lastricano le vie dell' inferno con le migliori intenzioni.
_________________
Forecast reliability: poor

Bù ma mia cuiù
Top
Profilo Invia messaggio privato
Chicco60



Registrato: 15/02/07 21:47
Messaggi: 31
Residenza: Lambrugo (Co)

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara Letizia sarai nella vita una persona speciale, come tutti gli alpinisti. Complimenti per le tue parole. Ti scrivo una poesia che io e mio figlio Gianluca abbiamo dedicato al nostro ONICER Chicco 60( del quale i suoi ricordi si sono fermati nel marzo 2007).

PICCOLO LUME,
SEGNO DI VITA
PICCOLA STELLA
GUIDA E CONFORTO
PER COLUI CHE VA
VERSO IL RIFUGIO.

"Chi più alto sale, più lontano vede. chi più lontano vede,più a lungo sogna"
Chicco60
Marinella e Gianluca
Top
Profilo Invia messaggio privato
darioalpago



Registrato: 24/05/10 23:00
Messaggi: 461
Residenza: Crema (CR)

MessaggioInviato: Sab Gen 15, 2011 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chicco60 ha scritto:


"Chi più alto sale, più lontano vede. chi più lontano vede,più a lungo sogna"
Chicco60
Marinella e Gianluca



Lontano dalla retorica questo credo sia un bel dato di fatto che a seconda delle sfumature personali fa da motore per chi va in montagna e gode a pieno del suo abbraccio.
Complimenti.
_________________
La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mary



Registrato: 28/03/10 19:38
Messaggi: 26
Residenza: Botticino

MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2011 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

selvatico ha scritto:
sono anch'io di Botticino!
magari ci siamo anche gia visti
sera o mattina?


Noi siamo di Mattina, ai piedi della Lassa, te?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mary



Registrato: 28/03/10 19:38
Messaggi: 26
Residenza: Botticino

MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2011 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chicco60 ha scritto:
Cara Letizia sarai nella vita una persona speciale, come tutti gli alpinisti. Complimenti per le tue parole. Ti scrivo una poesia che io e mio figlio Gianluca abbiamo dedicato al nostro ONICER Chicco 60( del quale i suoi ricordi si sono fermati nel marzo 2007).

PICCOLO LUME,
SEGNO DI VITA
PICCOLA STELLA
GUIDA E CONFORTO
PER COLUI CHE VA
VERSO IL RIFUGIO.

"Chi più alto sale, più lontano vede. chi più lontano vede,più a lungo sogna"
Chicco60
Marinella e Gianluca


Ti ringrazio per l'apprezzamento; le mie sono parole che vengono dal cuore come senza dubbio le tue. Penso che nemmeno il dolore possa porre limiti all'amore per la montagna al cui richiamo non puoi sottrarti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paglia



Registrato: 13/02/07 11:31
Messaggi: 549
Residenza: Iseo (BS)

MessaggioInviato: Gio Gen 27, 2011 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora ti aspettiamo per una bella gita primaverile (ormai se va avanti così non spero nella polvere e mi sa che non riesco a farmi nemmeno un guglielmo..) in compagnia del bel gruppo di on-ice.
Magari dal gruppo di animali che siamo trasparirà un po' meno poesia che dalle tue parole ma il divertimento è assicurato, soprattutto per quelli che come me e patron Dome scendono con i palettoni larghi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati