Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: | Ciao ragazzi,
Per il dome: In effetti ho messo qualche numero di troppo ma comunque visto il personaggio almeno tre cifre ci stanno!
Per furbo: Ecco da dove il tuo nickname, il furbo io non lo uso, ma quante volte l'ho rimpianto
Per Franz: Beh abbiamo trovato buone condizioni, anzi molto buone. Per fortuna siamo usciti prima che arrivasse il brutto.
Fabrizio |
Stica!!! Non avevo considerato il 130/140 (1307140) ebbè, direi una bella corsetta  |
Bravo, centrato ed affondato! |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Lug 10, 2007 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | Domonice ha scritto: |
Stica!!! Non avevo considerato il 130/140 (1307140) ebbè, direi una bella corsetta  |
Bravo, centrato ed affondato! |
ah ecco dove stava l'inganno 7 /  |
|
Top |
|
 |
flavio
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 1:07 pm Oggetto: Veramente da leggere il libro di Karnazes |
|
|
Ho trovato il libro di Karnazes e me lo sono letto in un week end. Merita. E' una lezione di vita per coloro che, come molti di noi, si affaticano a trovare il tempo per le proprie passioni. Insegna a vivere la vita con il cuore, prima che con le gambe o con il portafogli. _________________ scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 2:12 pm Oggetto: |
|
|
L'ho letto anch'io rapidamente il we scorso a Bormio, è un bel libro e si lascia leggere bene. Da come scrive si vede che una persona 'sana'. Ogni tanto è un po americano nell'approcciare certe cose ma del resto è americano e quindi va bene così.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
|