Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Mar Dic 28, 2010 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Pippolongo ha scritto: | Povero Ares, mica è l'unico che ha bevuto...vero Airborne? |
guarda che si chiama airsbor...
anzi visto gli ultmi risultati direi di ribattezzarlo AIRSBRONZ!  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mar Dic 28, 2010 6:01 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | Ares88 ha scritto: | bestia ha scritto: | Peggy ha scritto: | ed infine un plauso al livello alcolico dei miei due compagni di viaggio in auto (Ares ed Airborne, e loro sanno perchè )
Al prossimo raduno  |
grande socio
cos'è hai dovuto fare da infermiera all'ubriacone di ares?
ahhahahahahah
ma almeno ha fatto in tempo a tirare giù il finestrino prima di sboccare??? |
la scena era questa.....ma sbagli il personaggio.................................. ....vero Airborne.......?? |
quindi airSbor ha ritinteggiato gli interni della macchina del socio peggy???
@peggy: non dico che ti abbia pagato l'auto lavaggio, ma almeno un arbre magique te lo ha regalato??? |
Già questa volta Ares non c'entra proprio niente ...
...in compenso però dovevate vedere come ne andava fiero di vedere Airsbronz sboccare, non l'ho mai visto così fiero come in quella circostanza
Alla macchina invece è andata abbastanza bene solo qualche schizzo sul bordo...il finestrino Airsbronz non la mai abbassato, apriva direttamente la portiera
Tra Valtorta e Bergamo avremo fatto una decina di pit-stop, ogni tanto vedevo la lucina del tettuccio accendersi per una portiera che si apriva e capivo che era il momento di accostare
e poi ci ripeteva sempre "Bastardi"  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Dic 28, 2010 7:12 pm Oggetto: |
|
|
sabrialpin ha scritto: | oilà ragazuoli! ho proprio la curiosità di conoscere il dome visto che mi dicono che ne sono la figlia segreta! grazie per la bella serata. |
sai che fortuna conoscere quello li.
è una delle persone piu antipatiche e sbruffone che io conosca.
auguri se lo incontri |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Dic 28, 2010 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | bestia ha scritto: | Ares88 ha scritto: | bestia ha scritto: | Peggy ha scritto: | ed infine un plauso al livello alcolico dei miei due compagni di viaggio in auto (Ares ed Airborne, e loro sanno perchè )
Al prossimo raduno  |
grande socio
ahhahahahahah
la scena era questa.....ma sbagli il personaggio.................................. ....vero Airborne.......?? |
@peggy: non dico che ti abbia pagato l'auto lavaggio, ma almeno un arbre magique te lo ha regalato??? |
Già questa volta Ares non c'entra proprio niente ...
...in compenso però dovevate vedere come ne andava fiero di vedere Airsbronz sboccare, non l'ho mai visto così fiero come in quella circostanza
Alla macchina invece è andata abbastanza bene solo qualche schizzo sul bordo...il finestrino Airsbronz non la mai abbassato, apriva direttamente la portiera
Tra Valtorta e Bergamo avremo fatto una decina di pit-stop, ogni tanto vedevo la lucina del tettuccio accendersi per una portiera che si apriva e capivo che era il momento di accostare
e poi ci ripeteva sempre "Bastardi"  |
che brutta scena. e pensare che Airsbronz doveva entrare in accademia.
lo cacciavano a calci nel culo dopo 2 ore mi sa  |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mar Dic 28, 2010 8:43 pm Oggetto: |
|
|
è che sono allergico al pescegatto
comunque guidadimediamontagna, in accademia ci sono entrato, è che poi non ci sono rimasto, e anche nell'E.I. il livello alcoolico non scherza ma i livelli di ares sono lontani! allenarsi!  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Dic 29, 2010 11:17 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | Ares88 ha scritto: | bestia ha scritto: | Peggy ha scritto: | Finalmente tra una mangiata e l'altra e soprattutto una gran quantità alcolica ingerita durante queste feste
ho anch'io tempo per ringraziare ancora una volta i partecipanti al raduno...
E' stata proprio una gran bella serata in compagnia, splendide le scenette del trio-Lupin (che mi hanno lasciato una "missione" da portare a termine );
fantastica la solita incontenibile serata da mattatore del Kikko (del quale mi chiedo come farà a fare uscite con certa gente )
ed infine un plauso al livello alcolico dei miei due compagni di viaggio in auto (Ares ed Airborne, e loro sanno perchè )
Al prossimo raduno  |
grande socio
ahhahahahahah
nono....portiere aperte sempre in tempo....xo ne ha buttato parecchio....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Dic 29, 2010 11:20 am Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | è che sono allergico al pescegatto
comunque guidadimediamontagna, in accademia ci sono entrato, è che poi non ci sono rimasto, e anche nell'E.I. il livello alcoolico non scherza ma i livelli di ares sono lontani! allenarsi!  |
allora il livello da me raggiunto nella performance del quasi coma etilico è ineguagliabile persino per me....della serie 'Paganini non replica' .....però si può migliorare Airsbronz...coraggio..pregare di più Dioniso soprattutto... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Dic 29, 2010 9:02 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | è che sono allergico al pescegatto
|
ahahahahhahahahah w il pescegatto! |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Dic 29, 2010 10:58 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | airborne ha scritto: | è che sono allergico al pescegatto
|
ahahahahhahahahah w il pescegatto! |
anche lo scorfano è duro da mandar giu!! _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Dic 30, 2010 7:45 am Oggetto: |
|
|
CHE DUE PIRLA......Y LOVE PESCEGATTO....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|